~I Wish I knew How To Be Happy Like You~

42 10 11
                                    

La vibrazione del cellulare mi sveglio,risposi senza nemmeno vedere chi era.

《Ma dove sei? Ti sto aspettando da un'ora e mezza! Dobbiamo uscire,ricordi?》

Riconobbi la voce di Felix,risposi che sarei sceso subito,due minutini

Controvoglia mi alzai dal letto e nel mente abbozzati una coda con l'elastico dei capelli.

Salii di sopra e presi la prima maglia che mi capitò davanti,ero senza energie e non m'interessava nemmeno perché in quel momento stavo scendendo e cambiando i miei vestiti.

I misi i pantaloni e le scarpe presi il cellulare e scesi.

《Ciao Hyunjin!》

Mi salutò Felix,dovevo fingere,non posso farlo preoccupare,l'avevo promesso.

《Heyy,come stai? Contento?》

Chiesi io,lui annuì col sorriso sul volto,sembrava un bimbo era troppo carino.

Cosi mi prese la mano e camminammo verso il centro commerciale,ci sono stato anche con i miei amici li.

Quando ci entrammo sembrava un bambino in un parcogiochi,ma come faceva ad avere tutta questa energia?

Vorrei sapere cosa si prova ad essere cosi,come Felix in questo momento

《Possiamo andare lì?》

Indicò un negozio di vestiti qualunque,ed io,ovviamente,acconsentii..Anche se onestamente ero un po preoccupato,e i camerini? Gli specchi? I vestiti?

Quando entrò lo vidi un po impacciato,così mi feci peso sulle spalle e lo aiutai.

《Che cerchi?》

Lui esitò un po prima di rispondere,forse aveva paura.

《Non lo so..Non so se mi stanno bene..Non..Non voglio vedermi allo specchio con nuove cose addosso》

Disse,abbassando il capo.

《Chi ha detto che ti serve per forza uno specchio? Posso anche dirtelo io se stai bene o no,tra l'altro sono il tuo fidanzato,no? Quello che dico,lo penso davvero,perché ti amo

Buttai tutto fuori,dovevo dirglielo,sentivo di dirgli "ti amo" e lo dissi.

Lui ne rimase un pochino scioccato.

《Anche..Anche io ti amo》

Sorrise con le guance rosse tornando sui vestiti.

《Secondo me ti sta bene questo,dovresti provarlo》

Lui si girò verso la mia voce,puntai verso un capo qualunque,che a quanto pare grandì.

E poi ci avviammo verso i camerini.

《Andiamo?》

Lui annuì,prendendo un grande respiro.

Era pieno di gente,gente che faceva avanti e indietro e dava gomitate alle altre persone per passare,il posto era letteralmente un buco.

Misi un baraccio sulle spalle di Felix,tenendolo stesso a me,per avitare che qualcuno,sbadatamente,lo spingesse.

Andammo davvero in fondo,in un sezione dove non c'era nessuno,così da mettere Felix più a suo agio.

Si fermò con i vestiti in mano davanti al camerino.

《Hyun-ah..》

Posai la mia attenzione su di lui.

《Puoi..Ecco,controllare se c'è lo specchio..?》

Sorrisi per la tenerezza e poi guardai,non c'era traccia di uno specchio fortunatamente.

White Roses Stained Whit RedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora