~Family Is A Lie And Life Destroys~

24 8 3
                                    

*Minho pov*

Alzai il viso dal cuscino portandomi una mano sugli occhi infastidito da quel poco di luce del sole che era rimasta fuori,stava iniziado a fare freddo.

Mi ero addormentato con il cellulare in mano,un po come tutte le volte.

Quando schiacciai il testo alla sua destra per accedere il mio Iphone,mi trovai una foto di mio fratello che sorrideva,serrai le labbra,faceva ancora male

Scosso dall'immagine riposai il telefono e portai la testa sul cusino che mi accorsi essere bagnato.

Ero ancora preso dal sonno poi mi ricordai che avevo pianto ieri sera per quello,avevo pianto per mio fratello e per Hyunjin.

Scossi la testa rimproverandomi,mi alzai e scesi di sotto,era ancora Domenica,le 08:30.

Casa era spoglia,priva di qualsiasi rumore,dalla di morte di mio fratello mio padre ha deciso di divorziare e non è più a casa nostra,mia madre lavorava dalle sei del mattino fino mezzanotte.

Un buco nel petto,mi sorressi al tavolo da pranzo,mi mancava mio fratello

Quelle mattine senza i miei genitori ci sono sempre state,come tutte quelle mattine in cui c'era mio fratello pieno di energie che scendeva le scale correndo urlando il mio nome,pronto a scegliere i nuovi film da vedere insieme,colazione insieme e giocare i suoi videogame preferiti,tra i ricordi,tra l'immagine della casa spoglia,si creavano le mie visoni,quelle mie e di mio fratello.

Quando tornavo da scuola,con la testa bassa,spesso perché non c'era mai Hyunjin,mio fratello correva e mi abbracciava,mi abbracciava forte però,quell'abbraccio cosi forte e pieno di amore che ti fa riflettere.

A volte,la sera prima di addormentarmi,finisco ad abbracciarmi da solo,perché non ho più nessuno che lo faccia come lo faceva lui.

Perdere un fratello e perdere una vita sono la stessa cosa.

E mi ero distratto nuovamente per quei pensieri,mi capitava spesso ultimamente.

Guardavo il nulla mentre giravo il cucchiaio nella tazza di caffellatte,una notifica mi distrasse.

Jisuu
MINHO HYUNG
MINHOO
NAHH MINHO
AOO
(08:39)

Risi,quel ragazzo era veramente un peste.

oi dimmi
(08:39)

Jisuu
HELL NAH MINHO
(08:40)

che succede stupido
(08:40)

Jisuu
JEONGIN HA VINTO TUTTE E DUE LE PARTITE IO GLI VADO SOTTO CASA
(08:41)

Mi portai una mano alla fronte,quant'è esaurito..

Io e Han siamo molto amici,stiamo sempre insieme e chattiamo spesso,oltre Hyunjin,lui è l'unica persona con cui riesco ad essere empatico o cose del genere.

Credo di provare qualcosa per lui,ma è strano,non ho mai provato nulla per nessuno,e non il fatto che sia un ragazzo,mi spaventa essere innamorato

esaurito
(08:42)

Jisuu

Non è vero,Jeongin è antipatico.
(08:42)

Lascialo in pace
(08:42)

Jisuu

ah ok questo me lo segno Minho
(08:43)

White Roses Stained Whit RedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora