⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯
ɴᴜᴍᴇʀᴏ ᴘᴀʀᴏʟᴇ:568
ᴀᴠᴠᴇʀᴛᴇɴᴢᴇ:
ᴀᴍʙɪᴇɴᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ: ///
ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴅᴀ: Gaaiaa11
⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯
Genya Shinazugawa è un giovane cacciatore di demoni noto per il suo spirito indomito.Cresciuto in un ambiente difficile e segnato dalla tragedia e il trauma subito da piccolo per la madre divenuta demone decise di seguire le orme del fratello ed entrare nella squadra ammazza demoni .
La sua vita cambia radicalmente però quando incontrerà (T/n), una giovane cacciatrice dal cuore gentile, che possiede l'abilità di controllare il vento proprio come il fratello.
Durante una missione in un villaggio attaccato da demoni, Genya incontra (T/n) mentre combatte contro un demone dall'area molto minacciosa. Colpito dalla sua determinazione, decide di unire le forze con lei. Nonostante il suo carattere burbero e il suo scetticismo, Genya si sente attratto dalla gentilezza e dal coraggio di (t/n).
finito il combattimento (t/n) rivela a Genya il suo sogno di diventare una delle Cacciatrici più forti, per proteggere coloro che ama.(t/n): grazie shinazugawa-
genya: genya
(t/n): ??
genya: chiamami pure per nome
(t/n): oh..grazie genya per avermi aiutato
genya: di nulla...(t/n)..? posso chiamarti per nome? ormai ci conosciamo...penso
(t/n):certo!! non fare il timido sta tranquillo
(t/n):..genya tu hai dei sogni?..io si ed è quello di diventare una spadaccina forte e rispettata per proteggere chi amoInizialmente, Genya è reticente ad aprirsi, ma la determinazione di (t/n) lo ispira a riflettere sul suo passato e sulle sue motivazioni e cosi insieme, affrontano demoni sempre più forti, rafforzando il loro legame.
(t/n): uffa genya oggi era giorno di riposo!! e ci hanno dato un'altra missione
genya: su dai!! non volevi diventare una spadaccina rispettata?? su ora andiamo a indagare sul villaggio colpito dai demoni..Mentre indagano su una serie di attacchi demoniaci, scoprono che un potente demone minaccia di distruggere l'intero villaggio.
Genya e (t/n) decidono di fermarlo, unendo le loro abilità. Durante il loro viaggio, Genya comincia a percepire sentimenti più profondi per (t/n), ma durante la lotta ha il costante timore di perderla.
durante la battaglia intensa, (T/N) viene ferita e Genya si rende conto di quanto tenga a lei.
(T/n): merda..
genya:(T/N)!!
(T/n): GENYA NON TI DISTRARRE E CONTINUA A COMBATTERE IO STARÒ BENEtoccato dalle sue parole, lo incoraggia a trovare la forza per andare avanti e a non farsi consumare dall'odio.
Durante la battaglia, Tsubaki usa il suo potere del vento per proteggere Genya, mentre lui combatte con tutte le sue forze
Quando il demone lancia un attacco mortale, Genya trova la forza di lanciarsi verso (T/n), parando il colpo con il suo corpo.
In quel momento, una nuova forza si risveglia in lui ed è più determinato che mai nel battere il demone e curare (t/n)
Dopo la vittoria, Genya si riprende dalle ferite e si rende conto che l'odio non è l'unica via. Con (t/n) al suo fianco, decide di continuare a combattere per proteggere gli innocenti, abbracciando una nuova vita. La loro relazione si evolve in un profondo legame di amicizia e amore, dove entrambi trovano conforto e forza l'uno nell'altro.
Genya e Tsubaki, ora legati da un destino comune, partono insieme per nuove avventure, pronti a affrontare qualsiasi sfida. Con il vento che soffia tra i capelli e la katana sempre al fianco, sono determinati a creare un mondo migliore, insieme.
STAI LEGGENDO
𝗈𝗇𝖾 𝗌𝗁𝗈𝗍 || 𝖽𝖾𝗆𝗈𝗇 𝗌𝗅𝖺𝗒𝖾𝗋
Fanfic♫ ;; 𝗗𝗲𝗺𝗼𝗻 𝘀𝗹𝗮𝘆𝗲𝗿 𝘅 𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 ;; ♪ ;; 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱 : 20/07/24 ;; ☾ ;; 𝗳𝗶𝗻𝗶𝘀𝗵𝗲𝗱: 16/10/24 ;; 👺❛ Una raccolta di OS con protagonisti i personaggi di Kimetsu No Yaiba [Demon Slayer] spero possa piacervi ricordate di mettermi u...