ೃ ᴏʙᴀɴᴀɪ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ ₊˚.༄

26 1 2
                                    

⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯ɴᴜᴍᴇʀᴏ ᴘᴀʀᴏʟᴇ: 586ᴀᴠᴠᴇʀᴛᴇɴᴢᴇ: ᴀᴍʙɪᴇɴᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ: ///ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴅᴀ: Xoxo_12_Baka ⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯Obanai Iguro cacciatore di demoni noto per la sua disciplina rigorosa e il suo impegno nel proteggere gli innocenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯
ɴᴜᴍᴇʀᴏ ᴘᴀʀᴏʟᴇ: 586
ᴀᴠᴠᴇʀᴛᴇɴᴢᴇ:
ᴀᴍʙɪᴇɴᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ: ///
ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴀ ᴅᴀ: Xoxo_12_Baka
⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯
Obanai Iguro cacciatore di demoni noto per la sua disciplina rigorosa e il suo impegno nel proteggere gli innocenti. Cresciuto in un ambiente difficile e segnato dalla tragedia, ha dedicato la sua vita a combattere i demoni, ma porta con sé un profondo senso di isolamento a causa della sua natura riservata e del suo aspetto distintivo.

Durante una missione in un villaggio isolato, Obanai incontra (T/N), una giovane cacciatrice di demoni dotata di poteri legati alla luna.(T/N) è vivace e ottimista, un contrasto con il carattere cupo di Obanai.

Nonostante le iniziali diffidenze, Obanai si rende conto che (T/n) ha un talento straordinario e una forte determinazione decidendo così di prenderla sotto la sua ala per potersi allenare insieme e sfoggiare il suo potenziale.

Dopo aver combattuto insieme contro un demone feroce, (T/N) e Obanai iniziano a formare un legame.

(T/N) è affascinata dalla serietà di Obanai e cerca di farlo ridere, mentre lui scopre la sua vulnerabilità e il suo sogno di diventare una delle migliori cacciatrici. La loro collaborazione si rivela vincente, e insieme affrontano diverse sfide.

La pace del villaggio è interrotta quando un potente demone noto come "Il Signore delle Ombre" inizia a seminare il terrore. Questo demone ha la capacità di manipolare le ombre e assorbire le energie vitali degli esseri umani. Obanai e (T/N) sanno di dover affrontare questa nuova minaccia, ma Obanai teme di mettere Aiko in pericolo.

Obanai: no scordatelo non puoi venire! è troppo pericoloso non sei neanche un pilastro..verrà shinazugawa con me
(T/n): NON CI PENSARE NEANCHE! io vengo con te punto!
Obanai: non ci contare!
.
.
.
Mentre preparano un piano per affrontare il Signore delle Ombre, (t/n) si sente frustrata per la distanza emotiva di Obanai.

Durante un momento di tensione, Obanai rivela il suo timore di perdere qualcuno di importante, spiegando la sua natura protettiva.
(T/n), colpita dalla sua sincerità, lo incoraggia a fidarsi di lei e a lavorare insieme come una vera squadra.

Con il Signore delle Ombre che si avvicina, Obanai e (T/n) preparano un attacco congiunto. Durante la battaglia, Aiko utilizza i suoi poteri lunari per creare barriere di luce, mentre Obanai sfodera la sua katana con una ferocia rinnovata. La sinergia tra i due è potente, e insieme riescono a respingere le ombre, ma il demone non si arrende facilmente.

Nel culmine dello scontro, il Signore delle Ombre colpisce (T/n), ferendola gravemente. Obanai, col cuore spezzato, si lancia per salvarla, scoprendo una forza interiore che non sapeva di avere. Con un attacco finale, riesce a sconfiggere il demone, ma non senza riportare ferite profonde.
(T/N), anche se ferita, si rialza, dimostrando il suo coraggio.

Obanai: ma guarda come sei conciata!! stai a terra non muoverti o morirai dissanguata..stupida scema cosa ti avevo detto?! non dovevi venire con me...non osare morire!
(T/n): non posso assolutamente morire scemo..e non chiamarmi stupida!

Obanai si rende conto di quanto (T/N) abbia significato per lui. La loro relazione si approfondisce, e entrambi imparano a trovare la forza nell'unione. (T/N) lo incoraggia a lasciarsi andare e a vedere il mondo con occhi diversi.

Obanai e (T/N), ora legati tornano al Corpo dei Cacciatori di Demoni. Decidono di continuare a combattere insieme, affrontando nuove avventure e sfide. Sotto la luce della luna, promettono di proteggere gli innocenti e di non lasciare mai che le ombre oscurino il loro cammino.

 Sotto la luce della luna, promettono di proteggere gli innocenti e di non lasciare mai che le ombre oscurino il loro cammino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝗈𝗇𝖾 𝗌𝗁𝗈𝗍 || 𝖽𝖾𝗆𝗈𝗇 𝗌𝗅𝖺𝗒𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora