playlist:billie elish,ocean eyes.
~
dopo all'accaduto della sera prima,tutti i coinvolti,desideravono,riposarsi,quindi,decidano di fare un viaggio con gli evans,e il resto della meta della scuola.
tutti si ritrovarono a partire per los angeles,facendo una vacanza per un paio di giorni.
cosa li aspettera?
diciamo,che ne sarei coinvolta anch'io.
ma tra charles e madelyne come andrà a finire,dopo tutto,si è capito tutto charles...
chris e jess,tra i due cosa accadra,ci sara qualcosa di sclerare?
buona lettura.....
~
~madelyne
la maggior parte di noi partiamo per los angeles,con noi arrivano anche gli evans,nonostante sia una vacanza tra classi o sbaglio,verrà anche ketty,ognuno
ha la propio casa,nel appartamento.
tutti noi abbiamo un difetto,anch'io li ho,ma non e un semplice difetto.e da anni,che non mi riesco a vedermi bella,guardo le altre mie amiche,e sono cosi belle,jess è bellissima,da piccola quando soffrivo di acne,ero molto invidiosa,ora mi sento esternamente libera,ma non del tutto.
a volte ci confondiamo,ma io non mi ero mai confusa,nemmeno al mio nome,che quando l'unica volta che venivo soprannominata lyne,mi sentivo unica.
Charles era uno dei primi a chiamarmi lyne,ed propio egli invento questo soprannome.
se dovessi partire per parigi,partirei di sicuro con l'amore della mia vita,per simbolicare il significato di parigi(la città dell'amore).
Parigi è associata all'amore,
È la meta romantica per eccellenza per i turisti di tutto il mondo, per una luna di miele o un week-end da sogno con la persona amata. A farne da testimonianza anche libri e film che ambientano proprio a Parigi le più belle storie d'amore.Los Angeles è la citta dei gli angeli...
viene detto cosi.siamo arrivati a Los Angeles,e ci spostiamo quasi vicino al cartellone con "hollywood" per poi arrivare con il taxi al appartamento con diverse case,per
la prima al nostro fianco ci sono le
scale,salendo ci sono gli appartementi,dall'altra c'è gli evans,difronte noi morrison,in quell'altra c'è chris e jess,e poi essi...appena arriviamo gli evans ci salutano
"ben arrivati" disse ana
"ciao madelyne" mi saluto blaze un po' imbarazzato per ketty.
un ultimo mi saluto
"ciao lyne"lyne
lyne?
che nemmeno a capirlo capisco che sia charles...
ci avviciniamo al Hollywood per dirigersi al mare affiancato,appena arrivati,corriamo a farci un bagno.
"chris ma che diamine fai??"disse jess
indicando chirs che l'aveva bagnata ridacchiando.gli altri ridacchiano insieme.
quanto mi e mancato questo.vedo chris e jess che si guardano interamente,i due si scambiano parole,eli vedo sorridere entrambi.
nel frattempo vedo ketty avvicinarsi a blake,credo che le sia mancato.
STAI LEGGENDO
The sun kisses the opposites
ChickLitmadelyne,e suo fratello jake,hanno una vita diversa,uno all'altro,madelyne,si impegna per studiare e scrivere,nonché il suo desiderio più grande,diventare una autrice...suo fratello,si impegna per lo sport,ama il calcio,e al livello alto,nessun effe...