playist:I dont Wanna Live...
zayn,taylor swift.~
Mi piacerebbe avere accanto qualcuno capace di accertarmi come sono.Non ho bisogno di essere compiaciuta,ho solo bisogno di una amore che mi consumi,e con l'intenzione di un successo.
L'essere abbastanza,non è abbastanza,Il volere esso,non è una cosa bella,Voler solo quel che si ottenga,non è una affermazione giusta.
leggermente,se decidi di sfogarti,ricadde di essere giudicata,per una ennesima volta.
la sensazione di vuoto,nel mentre di un porto sociale,o qualunque cosa simile sia.Il difetto di essere giudicata davanti a migliaia di essere umani,o di essere imbarazzata nel mentre sentivi un gruppo ridacchiare,farsi sempre dubbi stupidi che siano solo intenzioni.
Aiutare e un bel gesto,ma a volte non ricadde più,con qualsiasi settimana o anni,niente ricambia.
I nostri ego,si spezzano facilmente,sempre più elettrizzante,crescendo alla massima velocità.
Il nastro che ci tira alla avventura,che passeremo per un sacco di anni,affronteremo settimane difficile,e complicate,ma almeno il bene che siano state superate,e di aver ancora una parte di stessi che si ritrova con il tempo.
La parte di noi stessi si ci ritrova,propio abbandonandosi o lasciandosi fare,ritrovi il tuo ego,in più il tuo sorriso feroce che fa risvegliare le piante luminose,che incidano la luce.
Qualunque cosa sia fatta di diamante,tu sarai già dalle parti del oggetto.
~
~ketty
oggi al mio ribalzante orologio,mi rialzo con una leggera "bomba" in testa,mi guardo intorno,riaccendendo i miei ultimi pensieri.
devo dire che la mia laurea,non è bastata per molto,ma per molto poco,e sono rinnovata ancora una "scassina".
Come il solito non cambia mai il mondo di fare di Jake che ieri ho ricevuto una chiamata,dalla scuola da ristudiare per la prossima volta,spero che Thea sarà stata capace per aiutarlo a spagnolo,nonostante il 2.
Nella chiamata,convocata c'è assolutamente da studiare per il precedente argomento su spagnolo,ovviamente credo che Jake non avrà fatto altro che infastidirla,oltre che studiare,e si sarà dimenticato tutto.
Io e blake siamo in buoni rapporti,che ci tocca ricontrollare i due ragazzacci per la loro rinnovazione,appartenente per Thea,che non e propio il soggetto della questione.
Oggi verranno i due Evans,apparse che menomale che non ci sia Chris,perché l'ultima volta li ha quasi innervositi,non vorrà mica anche mio fratello,Jake,trovarsi in una situazione simile.
Nel pomeridiano,propio al momento,i due arrivano...
Al portone,il mio viso ricade su Blake,per poi ridare una occhiataccia a Thea,i due si affettano ad entrare,all'entrata faccio scendere Jake,che ovviamente non "vede l'ora di studiare".
Nel frattempo che invito Thea ad aiutare a Jake,mi dirigo da Blake
"Ehi,Blake hai fame?" gli domando un po' presa dal mio aspetto.lui mi annuisce alzandosi con me,e credo che abbia intenzione di cucinare assieme.
lui si avvicina ai comodini della cucina,sul soffice tavolo dove inizia ad prenderne un po' di essi."Oggi cuciniamo una bella crostata,dolce e al cioccolato." Mi rivolge,dando una occhiata al frigorifero.
Sollevo la radio,con un volume di livello basso,per non disturbare i due cogniti.Vedendolo un po' in difficoltà,mi avvicino alla presa,e prendo dei cioccolatini,rivolti dentro una pacchetto.
Nel frattempo alla radio suona "I don't wanna live...,Zaiyn,taylor swift"
Blake si portò una mano per torturarsi l'unghia del dito,per poi rivolgersi al impasto.
Dopo un bel po,arriva il momento preferito della mia canzone.
che inizio a canticchiare essa
"I'm sitting eyes wide open and I got one thing stuck in my mind"
........
"Wondering if i dodged a bullet or just lost the love of my life"
"Baby,Baby"sussurrò al suo fianco.
Lui prende l'impasto e inizio a giocarsene sulla mia presa,rivolgo un dito al impasto
ricambiando egli.Entrambi ridacchiamo,continuando a giocare,ma propio i due ci interrompono,perché dialogano al impazzire.
Arriviamo al stanzetta,i due si voltano
Jake mi rivolge "Lei ha iniziato!"
Thea accusa Jake.e come dire impossibile!
Alla fine gli Evans,se ne vanno,e al momento rimango a guardare un film jake,e poi arriva Madelyne.
di cui si addormentò Jake,nonostante la rottura di oggi,mi tocca andare a pulire,e svegliarmi la mattina dopo al più presto,e come sempre a Jake li e rotta la macchina,che mi tocca accompagnarli.
Non ho talmente voglia,
spero che mi finisca presto.
STAI LEGGENDO
The sun kisses the opposites
ChickLitmadelyne,e suo fratello jake,hanno una vita diversa,uno all'altro,madelyne,si impegna per studiare e scrivere,nonché il suo desiderio più grande,diventare una autrice...suo fratello,si impegna per lo sport,ama il calcio,e al livello alto,nessun effe...