21 capitolo

15 5 1
                                    

Wiseman~Frank Ocean


~
questo 🔥 puo significare una scena spicy,per chi non vuole leggerla la salti.
~

mi sento uno schifo
uno straccio buttato all'inferno
le lacrime non servono più a nulla,serve solo qualcuno o lei.


che sa già come andrebbe a tutti i modi,mi mette in discussione solo nel caso di onestà,facendomi coraggio.


arricciando sempre quel sorriso,con quel stupide fossette,
i miei occhi e miei stimoli,sono soli grati di essere contenti quando c'è lei.


i piccoli brividi sulla schiena,o per la colonna del mio corpo.




altruista,e l'amore,solo quando c'è lei,smetto di essere egoista,solo perché e lei!





a volte sono simile a mia madre o mio padre,posso sembrare altruista da una parte,e dall'altra mi dicono in tanti,divertente so solo che non so per cosa intendono "altruista".




forse perché derivo da una storia appartenente logica,non interessante per nessuno,a quanto per me.

o per lei...

ti amo di più da quel che dovrei,forse esiterei più di 1000 volte,se dovrei riprovarci.




solo per te...



io e te.



soli.


per la vita.


~






~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.










~





Chris:





il giorno dopo,mi viene rivolto che riguardo la serata di ieri,al "White Bar"
i due soliti commoventi,cioè Madelyne e Charles.non facevano altro che ridacchiare,sbalordire e Jess ne è stata al corrente,di cui la sera prima eravamo in tensione gossip tra me e lei.

arrivai con la mia moto,dal mio incomodo intravedo i soliti.

riuscendo ad avvicinarmi senza inciampare,vedo Jess torturarsi le pellicine delle unghie.

"ehi"avevo le guance arrosate dall'imbarazzo,ci fu un attimo di silenzio,dove lei finisse di torturarsi
l'unghia.

aveva un t-shirt bianca "sporca",dei jeans che ricadano sulle cosce.

e una banda per il collo.

lei si volto,faccendone parte della sterline di collana che ne ha addosso,illuminando quelle fossette.

The sun kisses the oppositesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora