༻﹡﹡﹡﹡﹡﹡﹡༺
ᴏᴄᴇᴀɴ - ᴋᴀʀᴏʟ ɢ
0:35 ━❍──────── -2:01
↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺
VOLUME: ▁▂▃▄▅▆▇ 100%
𝘀 𝗶 𝗻 𝗼 𝗽 𝘀 𝗶 𝘀
Zacinto, 2024
Il sole stava per tramontare su Zakynthos, dipingendo il cielo con sfumature di arancione e rosa, mentre il rumore delle onde si infrangeva dolcemente sulla spiaggia. Per Alexandra, quel momento rappresentava una fuga da una realtà difficile, una pausa dal dolore che la tormentava a casa. La morte della madre aveva lasciato un vuoto profondo nella sua vita, ma in quel luogo, lontana da tutto, si sentiva leggermente più libera.Con il suo papà e il suo fratellino al suo fianco, Alexandra sperava di ritrovare un po' di serenità. Ma il destino aveva altri piani. Nel resort dove alloggiavano, una famiglia stava trascorrendo le vacanze estive, Héctor Fort, un nome che risuonava in tutta Barcellona, ma che per lei era solo un volto sconosciuto.
Non sapeva che l'incontro casuale con Héctor avrebbe cambiato il corso delle sue vacanze e, forse, della sua vita. La chimica tra di loro sarebbe stata immediata e innegabile, ma avrebbero dovuto affrontare non solo le incertezze di una nuova amicizia, ma anche le cicatrici del passato. Mentre il sole calava e la luna si faceva strada nel cielo stellato, Alexandra si sentiva curiosa e trepidante, ignara che quello che stava per iniziare era solo il primo capitolo di una storia inaspettata, piena di risate, lacrime e momenti indimenticabili.
𝓐lexandra 𝓥ergara
@aleexvergaara @aleexprivateee
- 19.O9.2OO7❝𝗇𝗈𝗇 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗌𝖼𝗈 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗆𝖺𝗂 𝗍𝗂 𝗌𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗌ì 𝗌𝗂𝗆𝗉𝖺𝗍𝗂𝖼𝖺❞
𝓗éctor 𝓕ort
@hctorforrt_ @hectorrrpvtt
- O2.O8.2OO6❝𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁é 𝗍𝗎 𝗌𝖾𝗂 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗂ò 𝖼𝗁𝖾 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝗈𝗇𝗈❞
➥ La familia de Héctor
Los amigos de Héctory
La familia de Alexandra
La mejor amiga de Alexandra
----
- eccomi qui, questa penso sia la prima storia che riuscirò a portare a termine, anche perché mi piace molto la trama e penso che possa piacere anche a voi! prima però vi lascio un po' di premesse...
- la storia non si concentra solo su Alexandra e Héctor, ma intreccia le loro esperienze con quelle dei loro amici.
- alterna momenti leggeri e divertenti a riflessioni più profonde sulla vita e sull'amore, creando un equilibrio che spero risuoni con voi.
- per ultima cosa, sarei felice se a fine capitolo lasciaste una stellina o un commento per farmi capire che la storia vi piace e per motivarmi a continuarla!❤️
STAI LEGGENDO
𝐎𝐂𝐄𝐀𝐍ʰᵉᶜᵗᵒʳ ᶠᵒʳᵗ
Fanfiction«𝖥𝗈𝗋𝗍, 𝖼𝗁𝗂 𝖺𝗏𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝗆𝖺𝗂 𝖽𝖾𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝖺𝗋𝖾𝗌𝗍𝗂 𝗌𝗍𝖺𝗍𝗈 𝗍𝗎 𝖺 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝖺𝗋𝖾 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗎𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖿𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺? 𝖣𝗂 𝗌𝗈𝗅𝗂𝗍𝗈 𝗌𝖾𝗂 𝗍𝗎 𝖼𝗁𝖾 𝖿𝖺𝗂 𝗉𝖾𝗋𝖽𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗍𝖾𝗌𝗍𝖺!»