Sarah pov:
Sono passati due mesi da quando io e Jo ci evitiamo.
Sono successe molte cose in questo periodo: sono uscite Stella e Chiara, al loro posto sono entrate Martina e Lucia. Anche Holy è uscito; con lui era finita da qualche settimana, non era una persona che mi faceva stare bene.
Inoltre, quando una persona è quella giusta per te lo capisci: lui non lo era.
Cambiando discorso, domani partiamo per le vacanze di Natale.
Torneremo giorno 27 per le prove di "Capodanno in musica", infatti sto preparando la valigia;
quando ad un certo punto entra nella stanza Marisol con una faccia molto preoccupata e inizia a parlare: "Holden è in preda a un attacco di panico, non riusciamo ad aiutarlo, non riesce a respirare, si è pure chiuso in bagno e non fa entrare nessuno".
Dopo quelle parole, senza dire niente, esco dalla stanza mandando a quel paese Jo e soprattutto senza ascoltare Mary che mi diceva di rimanere lì perché avrei potuto peggiorare la situazione. Poco dopo entro nella stanza, tiro un respiro profondo e chiedo a tutti di uscire per qualche minuto.
Sono rimasta da sola e nell'altra parte della porta c'è Holden.
Sento solo il rumore dei suoi singhiozzi.
Mi prendo coraggio, busso e dico: "Ehi Jo, sono Sarah, puoi aprire? Sono da sola". Tra un quasi respiro e un altro mi apre la porta e lo vedo seduto a terra con le ginocchia vicino alla testa.
Mi inginocchio davanti a lui e gli passo una bottiglia d'acqua che, con molta difficoltà, beve.
Gli prendo la mano e gli dico: "Jo, so che è difficilissimo, ma cerca di respirare insieme a me".
Lui annuisce e, seguendo il ritmo del mio respiro, si inizia a regolarizzare e finalmente l'attacco di panico è terminato. Così ci alziamo ed usciamo dal bagno...Note autrice 💕
Questa è la prima parte, metto solo la prima parte perché non sto passando un bel periodo ma chi sa forse questo mi aiuta a pensare ad altro, vi leggo un bacio
-michPS grazie per le mille letture
Pss grazie aly❤️
STAI LEGGENDO
crush |holdarah
FanfictionHolden e Sarah due ragazzi che improvvisamente si ritrovano nella stessa strada ad inseguire lo stesso sogno con una sola differenza il loro passato,cosa succederà tra di loro ?