Capitolo 1: Dean

933 72 1
                                    

Essere in coma fa schifo.
È come essere sospesi su una nuvola, e personalmente odio volare.
Cosa non darei per un pezzo di torta, mi danno da mangiare come se fossi un neonato, mi aspetto che fra poco l'infermiera al posto del tubo mi infili un ciuccio in bocca. Non fa altro che parlarmi con quella vocina che usano per i bambini o per i cuccioli, quelli carini e coccolosi.
Ma io non sono né un animale né un poppante.
Mi chiamo Dean Winchester. Ho trent'anni e lavoro come meccanico sulla superstrada a Kansas City, con mio padre, John Winchester, dato che l'officina è sua, come è stata di mio nonno, e del padre di suo nonno.
Mio fratello Sammy, invece, fa l'avvocato. Si è laureato a Stanford e sta in uno studio legale in centro. Tutti dicono che è parecchio bravo, un vero oratore e tagliatore di teste, ma io so che è tutta scena, e che è solo un cucciolone alto quasi due metri che tende ad abbracciare e anche usarti come poggiabraccio, come è successo una volta con il suo ragazzo, Gabriel, il proprietario del negozio di scherzi esattamente di fronte a dove lavora mio fratello.
Io?
Io ho trovato l'amore della mia vita, ma... per una cazzata che ho fatto l'ho perso forse per sempre.
Ma credo ne parlerò più tardi.

I'd trade all my tomorrowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora