Mio fratello Sam è venuto a trovarmi l'altro ieri.
Di solito viene qui ogni due giorni, ma oggi non si è ancora visto.
Aveva fra le mani un caso grosso, una azienda che scaricava scorie nel lago Michigan. Spero sia riuscito a far fuori i cattivi, come ha sempre fatto.
Lui mi ha sempre reputato un supereroe, ma la verità è che il vero supereroe è lui.
Io al massimo so cambiare le guarnizioni di una marmitta.-Dovevi esserci, Dean.-esclama, dandomi una pacca sul braccio. -Le loro facce erano qualcosa di fantastico. Dieci milioni di dollari di risarcimento!- ridacchia, poi torna serio. -Ho detto a Castiel dell'incidente.- sussurra. -...verrà qui presto. Forse lui ti convincerà a tornare.-mi stringe la mano. -...ti prego, fratellone... torna...-piange, e vorrei tanto poterlo abbracciare di nuovo.
È grazie a Sam se ho conosciuto Castiel. In realtà grazie a Gabriel, perché Castiel è suo fratello.
Sam e Gabriel si erano inventati una uscita a quattro, dato che a volte mio fratello si vergognava da morire del comportamento del suo ragazzo, infantile perfino per un bambino di quattro anni. Aveva capito che in mia presenza limitava gli scherzi a qualche cuscino spernacchioso sotto i coprisedia del ristorante, e siccome non volevano lasciarmi solo Gabe si era portato suo fratello minore.
Strano ma vero... ringrazio quel lecca-lecca dipendente ogni giorno, da allora.
Il problema poi era stato rompere il ghiaccio. Non ho mai conosciuto una persona più timida di lui... l'unico modo per farlo parlare era stato farlo ubriacare.
"Perché... io studio teologia..."ricordo che aveva appoggiato la testa sulla mia spalla e che poi si era addormentato. L'avevo portato in braccio fino alla mia auto e lo avevo coperto con la mia giacca.
E in quell'esatto momento, mentre lo guardavo dormire, mi sono innamorato di lui.
STAI LEGGENDO
I'd trade all my tomorrows
FanficDean Winchester, in coma da due settimane, ripercorre la sua vita parlando della sua famiglia, del suo lavoro, e soprattutto di Castiel, quel ragazzo che ha conosciuto grazie a suo fratello e che poi è diventato il suo compagno, fino a quella sera i...