Liam ...💔

34 10 1
                                    

A te Liam James Payne che sei volato in cielo a soli 31 anni ... possa la tua anima essere ora in pace , quella pace che forse cercavi ... Buon volo in cielo .


Spero che tu ora stia bene Liam, ancora non ci credo , anzi non ci voglio credere , sto continuando a sperare che sia uno scherzo ma tutta quella gente in albergo , la stanza distrutta , la gente che piange , non sai quanto ho pianto e quanto piangerò questa notte pensando a te , mi manchi già tanto , non ci posso credere .
Mi fa male il cuore , questa mattina pensavo che sarebbe stata una bella giornata , per la prima volta mi son svegliata felice , ma sentivo qualcosa che non andava e quando ho letto il messaggio della mia amica non ci ho voluto credere ed invece era vero , quella notizia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso , letteralmente, tutti stanno morendo , tutti sono morti , sto perdendo tutti , non so cosa avrei fatto se fosse stato Zayn , ma non ci voglio pensare perché comunque ho perso te , tutti ti abbiamo perso , ti vedevo perso ultimamente ma cosa ne sapevo io che stavi così male , cosa potevamo sapere noi e tu che saresti volato in cielo durante un momento no, un momento no terribile , un momento che ti ha strappato da noi e dal mondo , io mi chiedo perché ma evidentemente era volere di Dio e purtroppo e lui che sceglie queste cose , spero che tra gli angeli starai bene , meglio di quello che stavi nella terra , meglio dello schifo che la vita ti stava dando ultimamente, ora ascolto le tue canzoni , i tuoi capolavori e quelle del gruppo i vostri capolavori , le ascolto piangendo perché là me bambina sarebbe molto probabilmente più distrutta di ciò che sono ora adesso .
La vostra reunion sará per il tuo funerale purtroppo , tutti noi speravamo in un finale migliore , ed invece ...

Ciao Liam ...💔

S/A

La dedica messa ieri nel capitolo pubblicato della storia Daphne 1 ;

https://www.wattpad.com/story/375551343?utm_source=ios&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details&wp_uname=asiascatto

FACE REVEAL 🫣🤪 (221)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora