2 ...

40 12 4
                                    

Mi son appena resa conto che questa sera siamo andati in chiesa perché sono due anni che te ne sei andata nonna ... ed io non vengo da un po' in cimitero a salutarti e mi sento una brutta persona perché in effetti ho tanto tempo e il cimitero non è lontanissimo , una camminata mi fa bene ed io non vengo quasi mai da te nonna anche solo per 5 sec , però tu lo sai che tutte le notti ti penso , e piango disperata perché mi manchi come l'aria , nonna io non so come ho fatto due anni fa ad accettare tutto e andare comunque a scuola il giorno dopo , con il cuore a pezzi e l'anima persa a cercarti , cercando di afferrarmi a te e non farti scappare dalle mie braccia , mi sento male perché gli ultimi attimi che potevo passare con te li ho buttati per stare al telefono l'ultima volta che sei stata a casa , eri mezza svenuta , quasi morta , attaccata all'ossigeno e non ti muovevi ed io non sono scesa solo per non piangere tutto il tempo e farti stare male il doppio nonostante tu non mi vedessi e sentissi e mi manca , la tua voce , il tuo profumo , i tuoi abbracci , il the insieme al pomeriggio davanti alla tv o anche solo la tua cucina , la minestra e oddio nonna io non so come sto andando avanti senza di te , pensavo che non fosse possibile lo ammetto , quando stavi ancora bene ci pensavo e dicevo "beh finché è con me andrà tutto bene ... ma quando se ne andrà sarò persa" ed è vero , mi sono persa ancora nonna e non so se riuscirò a trovarmi !!
Eri una delle cose più belle che avessi e ora ... ora non ne ho più , piango ora , da sola nella mia stanza come sempre perché non voglio stare in cucina , perché in effetti sola sto bene , ma stavo meglio in compagnia tua anche se avevo i sensi di colpa perché nonno lavorava in orto da solo senza compagnia.

Tu sei volata in cielo e per me era troppo presto perché ... avevo ancora bisogno di te , nonostante non ti chiedessi nulla (per vergogna...) nonna spero che tu la su stia bene , voglio farti fiera di me anche se ora non lo sto facendo molto , ma ti giuro che ci provo con tutta me stessa , ti amo tanto nonna , ci rivedremo un giorno , ma dobbiamo aspettare ancora un po'.

FACE REVEAL 🫣🤪 (221)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora