Nota Dell'Autrice

48 12 8
                                    

La storia che state per leggere è una fanfiction su Il Volo, miei grandi idoli.

Questa è la seconda "edizione" per chi non lo sapesse è stata profondamente revisionata, dopo varie correzioni e segnalazioni da parte di persone gentilissime e disponibili.

Pertanto, prima di passare alla lettura, devo assolutamente ringraziare queste persone che hanno contribuito al miglioramento di questo progetto e quindi della mia scrittura. Grazie a loro ho imparato tantissime cose sul mondo della scrittura e di Wattpad in generale.

Danielsonic87 Laracelasio CristinaGelsomini Erica_DeZorzi ele030798 e -Izzy-__

Inoltre, dedico questo libro a delle persone speciali, delle quali ho letto le loro opere e porto avanti degli scambi di letture. Lara e Daniel ve li ho citati qui sopra, ora vi elenco gli altri.

GiuliaGuerriero giuliaswritings che legge dal suo account giuliverso Ragazza_Onda Fiammetta43

Poi ancora FRA-STYLE imarsyou Shutupneens giuliasbookshelff e tutto il gruppo "Siamo Autrici" su Instagram.

Ripartiamo da zero: stessa trama, ma con una veste più matura.
0 letture, 0 voti 0 commenti. Grazie a chi c'è, a chi c'è stato e a chi ci sarà.

Ricominciamo da qui.

Fuori Sabato 10 Novembre 2024 ore 00:00

TRAMA

Ilaria, Alissa e Greta sono tre ragazze completamente diverse. Vivono la loro vita, tra gioie e dolori, ignorando l'una l'esistenza dell'altra. Sognano un futuro migliore, pronte ad affrontare tutte le avversità della vita.

L'estate del 2017 porterà le ragazze a Verona e qui finalmente si incontreranno. Nascerà una bellissima amicizia, trovando rifugio e sostegno reciproco.
Faranno anche la conoscenza di tre ragazzi: Gianluca, Ignazio e Piero.Loro sono Il Volo, un trio pop-lirico molto apprezzato in Italia e nel mondo. Cantano dal 2009, quando usciti dal programma "Ti Lascio una Canzone" iniziarono a far sentire la loro musica nel mondo.

L'incontro sarà una benedizione per i nostri sei protagonisti, ma quando il manager del trio, Michele Torpedine, proibirà ai suoi cantanti qualsiasi relazione con i propri fan i tre ragazzi andranno contro le regole per stare con le persone che amano.Il destino de Il Volo sembra essere ormai scritto e nonostante la complicità della road manager, Barbara Vitali, i tre ragazzi dovranno dire addio alla loro carriera.

Solo un miracolo potrà salvarli, avverrà mai?

Per Te Ci Sarò || Il Volo ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora