Capitolo 2
Con il cuore che batteva forte e l'adrenalina che scorreva nelle vene, terminasti di prepararti. Mentre indossavi il giubbotto in pelle e sistemavi le armi nel bagagliaio dell'auto, sentisti una voce familiare dietro di te. Era Dean, che si avvicinava con un'espressione preoccupata ma allo stesso tempo incoraggiante.
<<Sei sicura di riuscire ad uccidere questo Wendigo da sola?>> ti chiese, aiutandoti a prendere lo stretto necessario.
Rivolgendoti a lui con un sorriso, rispondesti: <<Sì, sarà una passeggiata. Non è il primo a cui dò la caccia.>> La tua sicurezza era solo parziale, ma sapevi che dovevi mostrarti forte.
Sam, però, ti guardava con preoccupazione. <<Noi saremo nella parte opposta... anche se Lucifero ci inseguirà... tienici sempre aggiornati>>, disse, i suoi occhi rossi mentre tentava di trattenere le lacrime tradivano la sua angoscia. Il suo amore fraterno per te era palpabile, e sapevi che stava cercando di proteggerti.
<<Oh andiamo, Sammy... lei è la miglior cacciatrice della storia!>> esclamò Dean, ridendo con fiducia. <<È fantastica!>>
Le parole di Dean ti fecero arrossire, un calore che ti avvolse mentre sentivi il peso delle aspettative.
<<Ci vediamo qui domani...>> salutasti i due, il cuore che si stringeva al pensiero di separarvi. Una volta che vi foste divisi, avresti dovuto affrontare la tua missione da sola.Mentre ti allontanavi, accendesti l'auto e mettesti della musica a tutto volume, cercando di distogliere la mente dai pensieri ansiosi. Con un colpo di telefono, chiamasti il tuo migliore amico, Stefan Salvatore. Il suo conforto era esattamente ciò di cui avevi bisogno.
<<Ehi vampiro!>> dissi in tono scherzoso non appena sentisti la sua voce rispondere.
Partisti con l'auto..<<Eccola la cacciatrice Mikaelson!>> rispose lui, un sorriso evidente nella voce. <<Sei partita?>>
<<Sì, sono in viaggio.>> rispondesti, cercando di mantenere il tono leggero. <<Ho un Wendigo da catturare e una missione da compiere.>>
Stefan rise, ma c'era un sottotono di preoccupazione. <<Ricorda di stare attenta, ok? Non voglio che tu ti metta nei guai.>>
<<Non preoccuparti, Stefan. Ho tutto sotto controllo. E poi, ho un asso nella manica.>> La tua mente tornò a Kai Parker e a come avresti potuto contattarlo se le cose fossero andate male. Ma non era il momento di pensare a questo. Dovevi concentrarti sull'obbiettivo.
La musica riempiva l'auto mentre guidavi, il paesaggio notturno scivolava via come un sogno. Ma il pensiero del Wendigo si faceva sempre più presente.
Non era solo una creatura da uccidere; era una minaccia che dovevi affrontare, e il tuo istinto di cacciatrice pulsava forte.<<Mi raccomando, tienimi aggiornato,>> disse Stefan, richiamando la tua attenzione. <<E se hai bisogno di aiuto, non esitare a chiamarmi...posso chiederti una cosa?>>
<<Non ora ti prego>>risposi con tono supplichevole
<<Io e Sam lo sappiamo,ma com'è possibile che tu ancora non abbia detto nulla al diretto interessato?!>>
<<Non avrebbe senso...Dean non vuole un figlio>>una lacrima scese<<ogni volta che esce questo discorso lui dice di non sopportare i bambini>>prendesti un respiro profondo...
<<Non posso dirglielo ora, Stefan>>, il cuore in tumulto, mentre la tensione nella tua voce tradiva la tua ansia.<<Perché? Sono sicuro che Dean non dirà di no... Ma se così non fosse verrai per un po' qui a Mystic Falls. Ti piacerà>> ti rispose lui, mentre sorseggiava una sacca di sangue, cercando di mantenere l'atmosfera leggera
Una nuova lacrima scivolò lungo il tuo volto mentre iniziasti a sorridere <<Sarebbe fantastico, sai? Una nuova vita lì con voi.>>
<<Chiamami per qualsiasi cosa ti prego,Elena è veramente preoccupata>>
<<Lo farò, promesso!>> rispondesti, anche se sapevi che non avresti voluto mettere in pericolo i tuoi amici. Anche se la tua vita era in gioco, non volevi coinvolgere gli altri in questo.
La strada si snodava davanti a te, e il tuo cuore batteva forte per l'emozione e l'adrenalina. Sapevi che stavi per entrare in un territorio pericoloso, ma la determinazione di affrontare il Wendigo e proteggere coloro che amavi ti dava la forza di andare avanti.
Con un ultimo sguardo al telefono, chiudesti la chiamata e fissai attentamente la strada. Era arrivata l'ora di entrare in azione e dimostrare a te stessa e agli altri che eri pronta.
La notte era giovane, e tu eri pronta ad affrontare tutto ciò che il destino aveva in serbo per te....
...
...
Passò un'ora...Proprio in quel momento...
Il Wendigo ti taglio la strada..cercasti di evitarlo...ma persi il controllo dell'auto finendo in un burrone..
STAI LEGGENDO
Una Nuova Luna /CROSSOVER/
FanfictionCROSSOVER THE VAMPIRE DIARIES -SUPERNATURAL Sei una giovane cacciatrice e figlia di Klaus Mikaelson.. La luna splende nel cielo, mentre guidi a tutta velocità lungo una strada isolata, cercando di seguire la pista di un Wendigo che ha seminato il p...