L'equilibrio Fragile

6 1 0
                                    

                    Capitolo 4


E arrivò..
Era lì davanti a te mentre il Wendigo cadde con un tonfo assordante...privo di vita...
I tuoi occhi si chiusero, e il mondo svanì . Sentivi solo il calore delle braccia di Kai che ti afferravano mentre svenivi, preoccupato. <<Ehi, ehi, ehi...>> sussurrò, guardandoti con ansia. <<Stai perdendo sangue!>>

Con un gesto rapido, ti prese in braccio e si teletrasportò nel bunker.
...
...
...

Il silenzio del bunker era interrotto solo dal suono dei tuoi battiti cardiaci, mentre ti risvegliasti lentamente.
Ti sentivi stordita, come se avessi appena attraversato un sogno oscuro. Ma non era un sogno; eri nel bunker, e Kai era accanto a te, la sua mano che stringeva la tua con delicatezza.

Quando apristi gli occhi, lui si chinò su di te, i suoi occhi verdi pieni di preoccupazione. <<Ehi, come ti senti?>> chiese, la voce calda e rassicurante.

Sorridesti debolmente. <<Meglio, grazie a te. Ma... cosa è successo?>>

<<Fortunatamente ti ho localizzata con la magia. Nel tuo sangue scorre il mio potere, ricordi?>> disse, la sua espressione seriosa.

<<Sì, da quella sera...>> rispondesti, un sorriso nostalgico che si fece strada sul tuo volto. La connessione tra di voi era ancora forte, nonostante tutto.

<<Allora... figlia di un originale, nonché la mia ex futura moglie... nonché incinta dell'uomo per cui mi hai lasciato.>> Iniziò a elencare a bassa voce mentre cercava le medicine.

Le sue parole ti colpirono come un fulmine. Il pensiero di essere incinta di Dean, mentre Kai era lì, ti fece sentire un vortice di emozioni contrastanti. <<Incinta di quell'uomo che detesto... ma donna meravigliosa di cui sono ancora innamorato...>> continuò, il suo tono carico di tensione mentre ascoltava il battito del tuo cuore.

Sapevi che usare la magia per curarti avrebbe potuto danneggiare il bambino. La paura ti attanagliava, e mentre Kai si affannava a trovare garze, ago e filo sterile, le lacrime iniziarono a scendere lungo le tue guance. <<Ho paura, Kai...>> sussurrasti.

Lui si fermò, i suoi occhi si riempirono di comprensione. <<Lo so, tesoro. Ma io sono qui per te.>>

Le ore passarono, e il sole si alzò alto nel cielo, illuminando la stanza e il tuo cuore. Ma il tuo spirito era in tumulto.
La gioia di essere salvata da Kai si mescolava con il dolore di sapere che c’era un bambino da proteggere, un bambino che avrebbe potuto cambiare tutto.

Poi, la porta si aprì di colpo, e Dean e Sam entrarono, i loro occhi che scrutavano la stanza. Ma quando si accorsero di te e Kai, abbracciati, la tensione aumentò immediatamente.

Dean si bloccò, il suo viso si fece scuro. <<Cosa sta succedendo qui?>> chiese, la sua voce carica di gelosia e rabbia.

Ti alzasti di scatto, sentendo dolore alla gamba..il cuore che ti batteva forte nel petto. <<Dean, non è come sembra...>> tentasti di spiegare, ma lui non ti lasciò finire.

<<Ti tiene la mano, e qui! E dormite insieme?>> sputò veleno, la sua voce vibrante di emozione.

Kai si fece avanti, la sua espressione arrabbiata. <<Li ho semplicemente salvati. E non ti conviene alzare la voce con me.>>

Tu e Sam vi guardaste, il panico nei vostri occhi. La situazione stava sfuggendo di mano, e il tuo cuore si sentiva pesante. Dean si ritirò un attimo, confuso. <<Li hai salvati? Lei e chi altro?>>

Sam non sapeva come uscirne. La tensione era palpabile, e il suo sguardo si posò sulla tua gamba, ancora sporca di sangue.

Kai ti guardò attentamente, cercando di percepire ogni tuo segnale. Ti portasti la mano davanti alla bocca, gli occhi spalancati. <<Nessuno,>> rispose Kai, avvolto dalla rabbia che cresceva dentro di sé. <<Sei talmente ottuso da non vedere che non è sola!>>

Si voltò di nuovo verso di te, si avvicinò e ti abbracciò, e tu eri molto più bassa di lui. <<Ti amo e ti amerò per sempre. Ti basterà provocarti un piccolo graffio e il tuo sangue richiamerà il mio,>> ti sussurrò all’orecchio, la sua voce carica di emozione.

Le lacrime iniziarono a scendere lungo le tue guance mentre ti abbracciavi a lui. In quel momento, il mondo intorno a te svanì. Sentivi solo il calore del suo corpo e la sua promessa, ma allo stesso tempo, il tuo cuore si spezzava.

Sam e Dean si guardarono, incapaci di comprendere l'intensità della situazione. La rabbia di Dean si mescolava a una profonda gelosia, mentre Sam cercava di mantenere la calma.

Una Nuova Luna /CROSSOVER/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora