OO2

142 14 0
                                    

there she goes - the la's

There she goes
there she goes again
racing through my brain
and I just can't contain
this feelin' that remains

There she goesthere she goes againracing through my brainand I just can't containthis feelin' that remains

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In casetta regnava il caos.

La puntata era finita da poco più di mezz'ora e i preparativi per accogliere la nuova cantante della Pettinelli erano appena iniziati.

-Rega avete passato l'aspirapolvere?- urlò Alessia dalla cucina, mentre lavava il piano di cottura.
-La stanno passando ora!- le urlò di rimando Daniele dalle gradinate, cercando di sovrastare il rumore dell'elettrodomestico.

La ballerina sbuffò, mentre cercava di scrostare dai fornelli ciò che era rimasto del pranzo di quel giorno.
-Ma che avete mangiato per fare rimanere sta roba?- chiese a Luca, che nel frattempo stava lavando i piatti rimasti nel lavandino.
-E io che ne so. Oggi ho mangiato la pasta avanzata da ieri sera.-

La latinista sbuffò un'altra volta, gettando la spugna nel cestino.
-E vaffanculo. Sta cosa non si leva e la spugna si è rotta. Basta, ci rinuncio.-

La ragazza si buttò sulla sedia, esausta.
-Amò guarda che non deve mica trovare tutto perfettamente lucidato.- cercò di rassicurarla Alessio che aveva finito in quel momento di passare l'aspirapolvere per tutta la casetta.
-Sì, ma amò, manco farle trovare la casa lercia. Che figura ci facciamo?-

Luca rise ed Alessio si sedette accanto alla ballerina.
-Amò, ci viviamo in venti ragazzi qua dentro. Non può aspettarsi un castello.-
-Sì, ma manco un porcile.-
-Ma che porcile. Questa casa è pulitissima.- si intromise Cristiana che aveva ascoltato tutta la conversazione dal divano blu.

Alessia si girò verso di lei guardandola male, già pronta a ribattere, ma fu interrotta da Nicolò che si mise appena fuori dall'entrata, chiamandole.
-È arrivata la nuova! Andate a chiamare gli altri.-
I ragazzi si alzarono e Cristiana andò nel giardinetto sul retro ad avvisare gli altri.

Florence fece appena in tempo a varcare la porta di metallo che separava la casetta dal mondo di fuori, che subito si trovò davanti dieci ragazzi pronti ad aiutarla.
-Ciaoo!- salutò sorridendo, cercando di non cascare per terra insieme ai borsoni pieni di vestiti che non era riuscita ad infilare in valigia.
-Vai, dammi la valigia che ti aiuto.-
Vybes, altrimenti conosciuto come Gabriel, le prese il bagaglio verde acqua dalla mano e lo portò dentro casa.

-BABY!- la cantante fu sorpresa da Sienna, che le corse incontro travolgendola in un abbraccio.
-You killed it!-

-You did too, babe. You were amazing.- disse marcando l'ultima parola.
La ballerina storse il naso e si staccò dall'abbraccio.
-Not amazing enough.- commentò riferendosi all'ultimo posto in classifica che l'avrebbe portata ad affrontare la sfida la settimana seguente.
-I am sooo sure you're gonna win that. I mean you are great.-

𝐂𝐇𝐎𝐊𝐄𝐑 | amici24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora