Sogno

11 2 0
                                    

È successa una cosa un po' strana. Ieri, mentre stavo scrivendo il capitolo 6 di Strong Hearts (ESATTO, STO SCRIVENDO IL 6 MA NON HO ANCORA PUBBLICATO IL 2 *risata malvagia*), mi è venuta in mente una scena in cui Rasha e Naomi andavano alla ricerca di Edmund, Elise e la figlia di Rasha. Dopo averla scritta in cinque modi diversi senza trovarne uno che mi soddisfacesse, ho deciso di togliere quella scena (pigrizia suprema...)

Ho pensato di metterla nella raccolta di scene tagliate, ma sinceramente non volevo pubblicare una scena tagliata mentre dovevo scrivere ancora metà capitolo (traduzione: non avevo voglia di aspettare mezz'ora per il caricamento della storia [pigrizia suprema parte 2]), quindi ho pensato di lasciare tutto com'era (la scena delle sorelle Heatherclaw tra gli appunti, il capitolo che si chiudeva con una scena strappalacrime tra Rasha [menomale doveva essere Kayra la protagonista, qui... Credo proprio di essermi affezionata troppo alla queen] e Bashèy... Solo che non potevo lasciare il capitolo così, considerando che era corto come metà degli altri).

Poi stanotte, ho fatto un sogno MOOOLTO strano: in pratica io ero Rasha e dovevo seguire Naomi alla ricerca di... mia figlia (ok, fa strano detto così, però nel sogno io ero Rasha), credo??
Non lo so, mi sono svegliata prima di arrivare a capire cosa stessimo cercando.

Ad ogni modo, sia io (Rasha) che Naomi eravamo in forma di lupo (uccidiamo la mia mente perché non ha incluso Kamil nel sogno TT) e correvamo nella foresta (il problema è che parlavamo...), fino ad arrivare in una zona in cui gli alberi si diradavano per lasciare spazio ad un paese (quindi sì, penso che eravamo in cerca della figlia-di-Rasha/mestessa)... c'era perfino il Moonrise!

In pratica, adesso quella scena che avrei dovuto tagliare mi è di nuovo chiara grazie al sogno.

Piccola richiesta alla mia mente: la prossima volta potrebbe esserci anche Kamil? Per favore? E magari anche Malvern? 😆

What Makes You Beautiful ~ Diario di una Fangirl&Directioner sclerataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora