Oc per la storia dei bro sunx-rin_ e Blurb11
Eh.
IN RITARDO.
But
Okay
Tanto sono ritardato a prescindere quindi ci sta
Okay allora.
Eccolo, mio figlio. (Uno dei tanti...)
꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚
Partiamo col dire che il fra ha origini giapponesi. But è intelligentino quindi parla giapponese, inglese, italiano, un pò di spagnolo e divehse. (La lingua delle diveh raga.)
𝙉𝙊𝙈𝙀: Hideki. Significa eccellenza, chiarezza, luminosità.
✩𝙊𝙋𝙍𝘼𝙉𝙉𝙊𝙈𝙄: Gay rabbioso, bimbo acido, bimbo escluso, emo-zionale.
★𝘾𝙊𝙂𝙉𝙊𝙈𝙀: Kuroiwa. (Pure questo c'ha un significato, ovvero "roccia scura" boh ma che ne so...)
✩𝙀𝙏𝘼': Ha quindici anni, sedici tra poco a dicembre. Nato il 05/12.
★𝙋𝙍𝙊𝙉𝙊𝙈𝙄: He/him
✩𝙎𝙀𝙓𝙐𝘼𝙇𝙄𝙏𝙔: Fa finta di essere asessuale, ma è gay, anche se probabilmente non lo ammetterà mai. :P
★𝙂𝙍𝙐𝙋𝙋𝙊 𝙎𝘼𝙉𝙂𝙐𝙄𝙂𝙉𝙊: A negativo. (bro non so il mio ti pare che mo so il suo ja...)
✩𝘼𝙎𝙋𝙀𝙏𝙏𝙊 𝙁𝙄𝙎𝙄𝘾𝙊:
(bello mio figlio mhm, gli occhi non li ho editati io perché quelli di prima erano noiosi nah nuh uh maiii)
★𝘾𝘼𝙍𝘼𝙏𝙏𝙀𝙍𝙀: È abbastanza introverso, pigro, si scoccia subito di tutto, permaloso, perfettino, odia il sangue e probabilmente ha una fobia o ne è semplicemente molto disgustato, anche se non si è fatto nessun problema a picchiare a sangue uno un giorno perché continuava a dargli del "frocio", "finocchietto", "gay", nonostante lui insistesse a dire che non è vero. (È vero shhh) Si schifa di tutto ed è più acido ed amaro lui dei limoni, però, se vai in fondo in fondo alla buccia di sto limone, prima o poi scopri che era... un'arancia... Ed è dolce anche lui quindi. È strano, sa di esserlo e ne va fiero. Gli dà fastidio quando qualcosa non va come dovrebbe, odia gli imprevisti. È abbastanza intelligente, anche se pigro e si scoccia, cioè come dire è bravo ma non si applica. Soffre di mancanza d'affetto. Pian piano però perderà la sua corazza di accidia e diventerà proprio un pookie cookie, si spera. Fa finta di avere una grande autostima, dicendo sempre quant'è fantastico, bello, ecc ecc, ma in realtà è molto insicuro e semplicemente timido.
✩
STAI LEGGENDO
ᯓ 𝙈𝙔 𝙊𝘾𝙎 ٭ ¡! ❞
Random✰ ʚɞ ⁺˖ ⸝⸝ ⟡ 🌊 - 𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞 𝙢𝙞𝙚 𝙤𝙘, 𝙡𝙚 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚, 𝙞 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙚𝙘𝙘.. ੭﹕ ̊ ̟ ꒷꒦ ꒷꒦︶꒷꒦︶ ๋ ࣭ ⭑꒷꒦ ✰‧˚꒰🍃꒱༘⋆ ʷᵒᵐᵖ ʷᵒᵐᵖ 🗽⃢⃢🗿 - 𝙠𝙚𝙣𝙢𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙤𝙥𝙚𝙧𝙩𝙞𝙣𝙖 𝙤𝙛𝙘 ⸝⸝ ⟡ ꒷꒦︶꒷꒦︶ ๋ ࣭ ⭑꒷꒦ ✰ ʚɞ ⁺˖...