Hey bitches and bros and non-binary hoes. (L'unica cosa decente che abbia mai detto Adam istg)
Avevo detto
Ethan is coming (coming NO.)
Okay. Specificavo per i fra.
Eccolo allora.
Dopo secoli..
Ecco il homie (homo) di Aki.
Se non sapete chi è Aki andate a vedere sta qua in sta roba che se chiamo libro mi cringio idk.
꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚
𝙉𝙊𝙈𝙀: Ethan. (Preso da un sito di nomi che stanno in Canada, su google.)
☆𝙎𝙊𝙋𝙍𝘼𝙉𝙉𝙊𝙈𝙄: Pookie (da Aki), bro, canada boy (c'è una reference a un anime but no one will understand), ghiacchiolo, umano (sempre da Aki), coso.
★𝘾𝙊𝙂𝙉𝙊𝙈𝙀: Roy. (Anche codesto nome viene da Google "che cognomi stanno in canada?" Altro che made in Cina, made in (w) google.)
☆𝙀𝙏𝘼': 19 anni. Quindi circa un anno e mezzo più grande di Aki, che ha 17 anni e mezzo se vi ricordate. (W la matematica)
★𝙋𝙍𝙊𝙉𝙊𝙈𝙄: He/him.
☆𝙎𝙀𝙓𝙐𝘼𝙇𝙄𝙏𝙔: Bisessuale.
★𝘼𝙎𝙋𝙀𝙏𝙏𝙊 𝙁𝙄𝙎𝙄𝘾𝙊:
(Mi puzzava di canadese okay? Idk perché è pallidino e là fa freddo quindi come ti abbronzi? Col ghiaccio? No okay che cazzata, la prof di geografia mi vuole picchiare. Pure per la roba in testa, là sta la neve.)
☆𝙋𝙀𝙍𝙎𝙊𝙉𝘼𝙇𝙄𝙏𝘼': È arrogante, silenzioso, un gossip boi palese perché non si fa i cazzi suoi, osservante [essendo che non si fa i (il) cazzi (cazzo) suoi (suo, di Aki)], coraggioso, ✨, insicuro però, menefreghista, fastidioso, pessimista, pervertito, impulsivo, protettivo.
Però è un pookie con il bro alieno :3
★𝙇𝙄𝙆𝙀𝙎:
·Aki.
·Dormire.
·Caffè.
·Bullizzare bulli.
·I suoi amici.
·Scienza.
·Cucinare.
·Dolci.
·Animali.
·Cani.
·Passeggiare.
·Inverno.
·Musica.
·Weirdcore.
☆𝘿𝙄𝙎𝙇𝙄𝙆𝙀𝙎:
·Bulli.
·Genitori.
·Omofobia.
·Viaggiare.
·Il suo lavoro.
·Bambini. (same tbh)
·Educazione fisica. (In generale)
·Rumore.
·Caldo.
·Horror.
·Il cibo che sua madre gli faceva.
★𝙊𝙐𝙏𝙁𝙄𝙏:
STAI LEGGENDO
ᯓ 𝙈𝙔 𝙊𝘾𝙎 ٭ ¡! ❞
Random✰ ʚɞ ⁺˖ ⸝⸝ ⟡ 🌊 - 𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞 𝙢𝙞𝙚 𝙤𝙘, 𝙡𝙚 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚, 𝙞 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙚𝙘𝙘.. ੭﹕ ̊ ̟ ꒷꒦ ꒷꒦︶꒷꒦︶ ๋ ࣭ ⭑꒷꒦ ✰‧˚꒰🍃꒱༘⋆ ʷᵒᵐᵖ ʷᵒᵐᵖ 🗽⃢⃢🗿 - 𝙠𝙚𝙣𝙢𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙤𝙥𝙚𝙧𝙩𝙞𝙣𝙖 𝙤𝙛𝙘 ⸝⸝ ⟡ ꒷꒦︶꒷꒦︶ ๋ ࣭ ⭑꒷꒦ ✰ ʚɞ ⁺˖...