UN ALTRO OCCC
Lui
È un mio oc vecchissimo
Ma l'ho aggiustato ed ora lo amo :3
È
UN ALIENOOO (no tranqui non come gli alieni di Alien stage. Uh quelli sono.. No. Li odio quelli.)
Che viene da un pianeta che la terra non ha ancora trovato, perché è lontanissimo.
Per loro questo pianeta è chiamato "Greefro"
Scientificamente chiamato dai loro scienziati alieni "Green flower."
Perché è un pianeta con la terra non marrone ma di un verdastro scuro, spiagge verde acqua e mare rosso. Bello... Credo. Strano. Ma si. Ah e flower perché ci stanno un botto di fiori, ovunque.E se li mangiano pure.
Tipo
Mhh.
Vabbè poi tutti i termini e il nome del pianeta è ovviamente però nella loro lingua.
In tanto su questo pianeta si parla solo una lingua.
Quindi se noi abbiamo inglese, italiano, francese ecc ecc... Loro hanno solo UNA lingua per tutto il pianeta.Però, recentemente hanno trovato il pianeta Terra, ovvero il nostro no?
E quindi hanno iniziato a studiarlo, soprattutto le lingue della Terra, infatti nelle loro scuole aliene si studia anche l'inglese. (Gli alieni british✨)
Ma allora, ecco l'oc.
꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚꒷︶꒷꒥꒷‧₊˚
𝙉𝙊𝙈𝙀: Aki. (Se lo contiamo come nome giapponese significherebbe tipo "Autunno." Nella loro lingua invece significa "Stellato.")
✩𝙎𝙊𝙋𝙍𝘼𝙉𝙉𝙊𝙈𝙄: Bbb (o bbg, non gli da fastidio), bimbo strano, genio, stellino, pookie wookie. (Quando lo chiamano wookie gli viene da ridere, perché nella sua lingua madre significa tipo una parolaccia, mo non vi dico quale.)
★𝘾𝙊𝙂𝙉𝙊𝙈𝙀: Beehi. (non ha un significato, è semplicemente un cognome abbastanza comune sul loro pianeta.)
✩𝙀𝙏𝘼': Se li calcoliamo in anni umani sarebbero circa 17 e mezzo. Perché sul suo pianeta è tutto un altro sistema di calcolare il tempo è roba così.
★𝙋𝙍𝙊𝙉𝙊𝙈𝙄: He/him.
✩𝙎𝙀𝙓𝙐𝘼𝙇𝙄𝙏𝙔: È gay. (Si i miei oc sono tutti queer stfu.)
★𝘼𝙎𝙋𝙀𝙏𝙏𝙊 𝙁𝙄𝙎𝙄𝘾𝙊:
Ora lui vive sulla Terra, vi spiegherò pure perché, quindi deve almeno un pò camuffarsi da umano.E sarebbe questa la sua forma più "umana":
STAI LEGGENDO
ᯓ 𝙈𝙔 𝙊𝘾𝙎 ٭ ¡! ❞
Random✰ ʚɞ ⁺˖ ⸝⸝ ⟡ 🌊 - 𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞 𝙢𝙞𝙚 𝙤𝙘, 𝙡𝙚 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚, 𝙞 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙚𝙘𝙘.. ੭﹕ ̊ ̟ ꒷꒦ ꒷꒦︶꒷꒦︶ ๋ ࣭ ⭑꒷꒦ ✰‧˚꒰🍃꒱༘⋆ ʷᵒᵐᵖ ʷᵒᵐᵖ 🗽⃢⃢🗿 - 𝙠𝙚𝙣𝙢𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙤𝙥𝙚𝙧𝙩𝙞𝙣𝙖 𝙤𝙛𝙘 ⸝⸝ ⟡ ꒷꒦︶꒷꒦︶ ๋ ࣭ ⭑꒷꒦ ✰ ʚɞ ⁺˖...