10.10.2024

1 0 0
                                    

Premessa: non l'ho scritta ma ho voluto pubblicarla per essermici trovata dentro e spero che sia lo stesso per voi, buona lettura :)

**

Cara me stessa,

sai ti odio. Ti odio davvero tanto.. sei così stupida con questa tua timidezza, non riesci nemmeno a fare una frase intera senza bloccarti e senza sbagliare parole o balbettare.. sei davvero stupida, quante figure orribili ho fatto per colpa tua! Odio parlare con la gente, potrebbero prendermi in giro o tanto meno pensare che io sia piena di problemi.. no, non è così io amo così tanto leggere, ma da sola, senza nessuno.. tutto questo, per colpa tua e della tua timidezza! Fai schifo.

Ti odio ancora di più, quando passano delle ragazze, belle e sicure di se stesse, tu abbassi la testa e spostando i capelli castani sul viso.. non ti senti all'altezza.

Quando passano dei ragazzi, abbassi la testa sapendo che nessuno di loro dirà mai o solamente penserà "oh, che bella quella ragazza" ma penseranno tutto il contrario.. quindi , hai perennemente quei capelli castani e lisci sul viso che ti coprono da tutto e ti impediscono di vedere le facce magari disgustate delle persone che ti vedono e ti osservano quanto tu faccia schifo.

Ti odio perché non sai prendere nemmeno una decisione. Ti odio perché hai perché per ogni cosa che fai credi di sbagliarla. Ti odio perché non sei sicura di  te stessa e finisci per sembrare quella che non sa fare nulla. Ti odio perché hai paura del mondo. Ti odio perché hai paura dell'amore, e di innamorarti. Ti odio perché sei grassa, e quella ciccia non piace a nessuno.

Ti odio perché non sei femminile ed elegante. Ti odio perché non hai i capelli perfetti. Ti odio perché non sai mai prendere in mano la tua vita. Ti odio perché non sai vivere. Ti odio perché hai un carattere orribile. Ti odio perché non sei bella. Ti odio perché hai il corpo ricoperto di piccole bocche che chiedono aiuto. Ti odio perché sai solo abbuffarti.

Vivere con te è davvero una lotta continua, mi rendi la vita un inferno, vorrei essere diversa da tutto questo. TI odio.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 23 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LETTERE CHE NON LEGGERAI MAIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora