Aiuto mamma ho perso Hajar!

157 20 6
                                    

Adriana era andata in cerca di Giorgio, siccome non lo vedeva dall'inizio della festa , si stava preoccupando e non poco.
"Ma dove si è nascosto quel nano?" Disse prima di essere scaraventata dietro dal divano per colpa di Hajar che stava ballando sul lampadario.
"Maledetta araba!" Poi si accorse di essere caduta su Giorgio che si stava per svegliare
"Buongiorno Adriana" si stropicciò gli occhi il ragazzo
"Ma sono le 2 del mattino!" Gli urlò Adriana a causa del troppo rumore.
"Eh appunto, se son del mattino buongiorno!" Sorrise lui e la ragazza gli sferrò uno schiaffo
"Non anche tu con queste battutine di merda, già ci basta quella sottospecie di bradipo pulcioso conosciuto come Hajar." Concluse la ragazza alzandosi e Giorgio si riaddormentò.
Fede era ancora a ballare insieme a Roxy e Monica.
"Roxy, guarda un po' lì. Quel tizio c
ti sta fissando" ridacchiò Fede.
"Uhm? Davvero?" La ragazza adocchiò la preda e così si avvicinò ed invitò la ragazza a ballare.
"Sai cosa ci vuole in questi momenti Fede?" Rise Monica in presa alla sbronza.
"UN'ALTRO JACK DANIEL!" Dissero all'unisono ridendo anche.

Selma era in bagno con Feddy a reggergli la testa a causa del vomito.
"Aspetta Selma" la ragazza cacciò il suo telefono ed iniziò a farsi i selfie
"Ma perché sono capitata qua.." scosse la testa Selma nel vedere Feddy vomitare e fotografarsi alternandosi.
Luca uscì dall'altro bagno con un ragazzo più grande e si leccò le labbra
"Alla prossima" disse Luca prima di prendersi un mega ceffone da Bea che lo scaraventò a terra.
"TI RICORDO CHE SEI IMPEGNATO." Lo rimproverò la ragazza
"Ah si e con chi?" Rispose alzandosi lentamente
"Non lo so con chi ma non sono cose che si fanno!" E gli diede un altro schiaffo uscendo.

La festa venne prolungata fino alle 5, poi il locale decise di chiudere a causa del troppo casino. Il capo si avvicinò a Manuel, visto che Ste probabilmente era a limonare con Sara.
"Ottimo lavoro. I vostri amici hanno animato la festa. Anziché di 60 stasera ve ne do 100 a testa!" Disse porgendogli la busta paga e lasciando sul bancone quello di Ste ed il capo se ne andò.
Uscì Ste dal bagno tutta sorridente con Sara mezza svenuta.
"Sei ubriaca Ste?" Chiese il ragazzo preoccupato
"No tranquillo. Accompagno Sara a casa e torno. Controlli tu la marmaglia?" Manuel diede una rapida occhiata ai suoi amici che erano praticamente distesi per terra e sulle poltroncine e sorrise
" vai, riesco a gestirli" e Ste andò via portandosi Sara.
Manuel andò in bagno a cambiarsi, mentre la signora delle pulizie lo fulminò con lo sguardo, poi si rese conto che non era uno di quei clienti fattoni che vomitavano sempre e sorrise.

Dopo 10 minuti Manuel uscì dal bagno e iniziò a contare tutti i presenti e subito dopo cacciò un urlo che svegliò tutti.
"CHE SUCCEDE?" Sì svegliò di scatto Feddy
"CHI HA RUBATO IL POLLO?" Sì alzò Fabio per poi ricadere
"POMPINI?" Sgranò gli occhi Luca
"DOVE?" Aggiunse Giorgio stropicciandosi gli occhi.
Manuel li rimproverò
"No teste di rapa. Dove cazzo è Hajar?" I ragazzi si guardarono intorno e tornarono a dormire, a quel punto Manuel urlò più forte.
"DOV'È HAJAR?" Si stava preoccupando e non poco
"Hai controllato nei bagni?" Disse Adriana rimanendo con gli occhi chiusi.
"Si. Non c'è" rimase freddo Manuel
"Strano, di solito ci sono tante Hajar fatte di ceramica" sorrise rimanendo con gli occhi chiusi, poi li spalancò quando Manuel gli urlò nell'orecchio.
"Non è neanche nella Jacuzzi" si affacciò Selma che si era preoccupata.
"Merda allora è scomparsa veramente" disse preoccupata Fede.
Tutti iniziarono a girare per la discoteca in cerca di Hajar, ma nessuna traccia.
"Avete provato a chiamarla?" Chiese Rossana cercando fra i cuscini.
", non risponde. E pensi veramente che sia nascosta fra i cuscini?" Disse Daniela, si scambiarono un rapido sguardo e Daniela annuì, Hajar avrebbe pure potuto farlo.

Hajar si svegliò sul retro di una macchina da fattorino, dove di solito veniva messa la frutta o altri ortaggi.
"Che ci faccio qui? E perché sono in costume?" Disse levandosi un osso dello scheletro trovato in piscina.
"Ma dove sono i miei amici? Ooooh io mi butto" e si lanciò dentro un bidone dell'immondizia, ma l'impatto fu talmente forte che il cassonetto cadde all'indietro lasciando lei avvolta dalla spazzatura.
"Puzzo più del solito ew" ed uscì dal cassonetto. Iniziò a camminare verso la discoteca, era abbastanza lontana e dei tizi in macchina si fermarono
"Hey bella vuoi un passaggio?" Il ragazzo Sgranò gli occhi nel vedere Hajar che all'improvviso aveva baffi ed occhiali
"Soy un hombre" e si allontanò
"Ma hai il reggiseno" notò il ragazzo che mise la retromarcia
"SOY UN HOMBRE CON LE BOCCE. E TE LE SPACCO IN TESTA SE CONTINUI CLARO?" disse con una voce incredibilmente mascolina ed arrabbiata facendo così fuggire i due ragazzi dalla macchina.
"Oh hanno lasciato la macchina! Proviamo un po'" appena si avvicinò alla macchina questa esplose ed Hajar, dopo essersi disperata continuò la sua camminata.
I ragazzi tornarono a casa, pensando di trovarla lì visto che il bar era a pochi passi da lì.
"La vedete da qualche parte?" Urlò Manuel e Fabio cadde dalle scale
"Qui.niente." sbuffò il ragazzo appena caduto
"Nella ciotola dei popcorn niente" uscì Selma dalla cucina mangiucchiando un po' di popcorn
"Ti pare il caso?" La rimproverò Adriana, e tutti rimasero stupiti dal suo comportamento
"CEH PRENDI DEL CIBO E MANCO OFFRI?" Ora tutto era tornato normale, mancavano solo Hajar e Ste.

Quest'ultima aveva appena accompagnato Sara a casa e nel ritorno investì qualcosa.
"Oh mio Dio che è successo?" Scese dalla macchina e vide Hajar per terra
"SEI VIVA HAJAR?" Sì preoccupò e la ragazza, con la faccia sporca di olio della macchina, alzò il pollice per confermare
"Dovresti farla controllare." Disse Hajar porgendogli una tanica di benzina.
"E questa da dove l'avresti tirata fuori?" Sgranò gli occhi mentre Hajar si mise alla guida.
Si fece pomeriggio e Daniela chiamò la polizia
"Pronto Polizia? Vorrei segnalare la scomparsa della mia amica Hajar. Bassa, porta gli occhiali, nera ed anche un po' idiota" si sentì toccare la spalla
"Un momento Hajar ti sto appena insultando con la poliz- HAJAR!" E mise giù, tutti corsero ad abbracciarla "che schifo sei tutta oliosa"
". Mi hanno rapita per lavorare alla pompa di benzina"
A quel punto arrivò Luca
"POMPA? DOV'È?" E tutti iniziarono a ridere


Lives Together.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora