Finalmente! Finalmente torneró a Miami per fare la rettrice di lavoro . Sul web ho trovato un appartamento fantastico ,peró avró dei coinquilini . Non vedo l'ora di conoscerli . In questo momento sono in aeroporto e sto per entrare nell'aereo che porta a Miami . Ad essere sincera dell'aereo ho un po' di paura . Dopo 3 ore di controlli sono finalmente dentro l'aereo nel mio posto accanto al finestrino . Prendo il libro che ho portato e metto le cuffie . Non vedo l'ora di atterrare!
" Per cortesia gentili passeggeri slacciate le cinture siamo atterrati " strizzo gli occhi più volte prima di svegliarmi . Scendo dall'aereo entusiasta. Sono a Miami , la mia città natale . Mi dirigo dentro l'aereoporto , ritiro le valigie e chiamo un taxi . Arrivo di fronte al mio palazzo . Apro la porta salgo le scale e arrivo fino al terzo piano , leggo i dati dell'appartamento che ho affitato e suono alla porta 3A . Ad aprirmi c'è una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri come il mare , un corpolino magro e,
in questo momento, addosso ha una felpa grigia e dei pantaloni di tuta del medesimo colore . La ragazza mi rivolge un sorriso e mi chiede " Ciao! Sei tu la nuova coinquilina? " io annuisco con il capo . Dal corridoio sento una persona che sta correndo fino alla porta e grida "MADDIE SPERO TU NON STIA SCHERZANDO!" e poi eccolo qui di fronte a me un ragazzo dai capelli neri come la pece e gli occhi a mandorla e i tipici lineamenti asiatici. Lui mi porge la mano ed esclama "Io sono Jake piacere di conoscerti pupa " forse in faccia ho stampata un'espressione buffa ,infatti,la ragazza che, a quanto ho capito si chiama Maddie, scoppia in una risata fragorosa . Jake mi invita ad entrare e io posiziono le valigie davanti alla porta ,successivamente Maddie mi guida fino alla nostra camera . È un po' piccola ma è molto accogliente , il mio lato di stanza è vuoto . Non vedo l'ora di arredarlo come mi pare e piace .Finalmente ho finito di arredare tutto , sono le 19:30 e ho fame ,penso che ordineró pizza per tutti . Vado in camera quando mi ricordo che c'è anche un'altro coinquilino così faccio retro front e domando "Scusate ragazzi ma in questa casa non c'era un quarto coinquilino?" Maddie sorride e risponde "Oh lui lavora fino alle 20:00, tra un po' dovrebbe arrivare" annuisco e chiedo "Percaso sapete come la mangia la pizza?" Jake e Maddie si guardano ed entrambi hanno capito cosa ho intenzione di fare . Maddie afferma "Per me una pizza margherita,per Jake margherita con patatine e er Justin ..." sgrano gli occhi e interrompo la mia nuova coinquilina " Scusami come hai detto che si chiama??" Lei fa una faccia stranita e risponde "Justin , perché?"
No è impossibile che sia lo stesso bambino pidocchioso e noioso con cui ho giocato anni fa , in fondo quante possibilità ci sono ?
YOU ARE READING
The day we met
RomanceAudrey Williams vive a Miami ma,quando suo padre accetta la proposta di lavoro ad Orlando la ragazza è costretta a trasferirsi . Justin è io tipico ragazzo riservato e timido ma, quando inizi a conoscerlo diventa estremamente estroverso Justin e...