Capitolo 7

6 1 0
                                    

Oggi è il 18 dicembre , quindi partiremo per un rilassante viaggio natalizio. Avremo io tempo di visitare quasi tutto il Vermont dato che staremo lì all'incirca 10 giorni . Ok credo di aver preso tutto . Borsa , valigia , chiavi ... manca qualcosa . Ah giusto, il telefono . Siamo ufficialmente pronti per partire . Io e gli altri usciamo di casa e prendiamo un taxi che ci accompagni all'aeroporto. Io sono seduta accanto a Maddie che non fa altro che guardare i prodotti makeup e skincare sul sito di sephora . Intanto Jake continua a parlare ma nessuno di noi lo sta ascoltando, solo l'autista sembra interessato a quello che sta dicendo . Assurdo . Eccoci arrivati all'aereoporto adesso , per le prossime ore saranno previsti numerosi controlli .
Sono le 12:30 e tutti quanti abbiamo fame . Maddie si guarda attorno e nei suoi occhi leggo che ha avuto un'idea . A dirla tutta ho paura . Maddie , come immaginavo, profana parola " Ho avuto un'idea! Andiamo al McDonad's ?" Jake e Justin si guardano . Dopo qualche istante ci ritroviamo seduti dentro al McDonald's dell'aereoporto . Jake si gusta io suo panino e ci intima "Ragazzi ve lo devo proprio dire... mi sa che il McDonald's dove lavoro i panini sono taroccati ... questi sono più saporiti" . Il pranzo prosegue tranquillo , e con Jake che continua a dire pareri sui McDonald's . Sono le 14:15 , dobbiamo sbrigarci , L'aereo dovrebbe partire verso le 14:45 . Inutile dire che siamo in netto ritardo . Maddie e Jake si fermano a guardare i negozietti "Ragazzi sbrigatevi ! Io e Audrey iniziamo a prenere i posti !"afferma Justin . Eccoci stiamo per entrare ma di Maddie e Jake non c'è traccia . Ci appostiamo sui nostri sedili . Inizio a riconoscere le note della suoneria del telefono . È Maddie .
"Ragazzi dove siete?"
"Maddie siamo nei nostri posti ... piuttosto voi dove siete ?"
"Anche noi siamo in aereo ..."
"Come in aereo ?Non vi vediamo"
"Oh,oh!"
Che cosa hanno combinato quei due ?
"Abbiamo sbagliato aereo !"
Oh no! Che casino !
"Dove state andando precisamente?
"Emmh ... non vi piacerá ... in California "
In california ? Non è possibile ! Che disastro
"Ragazzi promettiamo che vi raggiungeremo nei prossimi giorni "
Ok... ora sono costretta a stare per chissà quanto tempo con Justin in Vermont , in una baita dispersa tra le montagne ! Si è trasformato in un incubo ...

The day we met Where stories live. Discover now