Pov di Justin
È passato quasi un mese da quando Audrey si è trasferita a Miami e lavora come mia segretaria . Per ora nessuno sospetta di niente . Per fortuna direi . Non immagino le notizie sui giornali " il capo dell'azienda assume la sua coinquilina come segretaria" roba da matti . Vorrei licenziarla ma è la mia unica possibilità, gli altri curriculum erano a dir poco scadenti . Ad ogni modo non so perché da bambino Audrey mi stesse così antipatica, si forse quando avevo sette anni non le avró fatto proprio un ottima impressione , peró dai , ora ho ventitré anni . Lei non lo vuole capire , è proprio cocciuta . Si ostina ad evitarmi e a rispondermi come una bambina . Che
cogliona . Peró i suoi occhi brillano come stelle e il suo sorriso è così "luminoso". Non vorrei prendermi una cottarella , no . Devo mantenere la lucidità e non ragionare come farebbe un adolescente. Oggi tocca a me cucinare ma, visto che sono troppo pigro e troppo impegnato per cucinare oggi ordino il sushi .
Il sushi ci impiega un'ora circa ad arrivare ed ora è proprio sulla tavola . Maddie e Jake arrivano dal lavoro e appena vedono il sushi in tavola i loro occhi si illuminano . Non dicono ciao , nè mi degnano di uno sguardo , si fiondano all'istante sul cibo. Ora , invece , sono i miei occhi ad illuminarsi ma , non perché c'è il cibo ma perché è arrivata Audrey. Ok ho un grosso problema . Maddie e Jake si arrendono ai sashimi , così a tavola rimaniamo solo io e Audrey . Rimane l'ultimo hossomaki e lei lo guarda come se fosse la cosa più bella al mondo così , solo per provocarla, agguanto le mie bacchette e prendo l'ultimo hossomaki e lo mangio . Audrey mi sta guardando come se avessi fatto il peggiore dei reati . Quando mando giù il pezzo di sushi le rivolgo un sorriso . Se prima mi odiava ora non mi vuole proprio vedere in faccia . Io , invece, vorrei odiarla ma non ce la faccio se poi mi guarda con quegli occhi non resisto . OK JUSTIN SMETTILA. ORA . Non credo che questa convivenza andrà a buon fine .
YOU ARE READING
The day we met
RomanceAudrey Williams vive a Miami ma,quando suo padre accetta la proposta di lavoro ad Orlando la ragazza è costretta a trasferirsi . Justin è io tipico ragazzo riservato e timido ma, quando inizi a conoscerlo diventa estremamente estroverso Justin e...