Rory:
Mi rigiro più volte nel letto, non riuscendo a trovare una posizione comoda.Domani sarà l'ultimo primo
giorno della mia vita ad hogwarts,e non riesco a decidermi se sono felice o triste.L'unica cosa che so e che non sarà come gli altri anni. La guerra è finita, vinta da Voldemort e i Mangiamorte.
La mia famiglia ne fa parte, e il mio fidanzato è il primogenito del signore oscuro, quindi non ho avuto dubbi su che parte stare.
Ho saputo da Tom che il preside quest'anno sarà Severus, e che i prof sono tutti cambiati. Mi ha anche informato che ci saranno punizioni corporali( non per noi serpeverde), per ogni trasgressione delle regole.
Ho un pochino di ansia di ritornarci, non tanti per il cambio improvviso del personale scolastico, ma per Tom. Io e lui stiamo insieme dal primo anno, e sin da quando era piccolo che era aggressivo, ma nel corso degli anni è peggiorato. È iniziato con uno schiaffo, ed è finito con la ricerca di un incantesimo copri-lividi.
L'anno scorso è peggiorato notevolmente. Ha cominciato ad essere più geloso, e voleva avere il controllo su tutta la mia vita. Se cercavo di controbattere, mi ritrovavo con minimo un occhi nero.
Ho pensato a lasciarlo, ma so che sarebbe impossibile. Tralasciando il fatto che sono terrorizzata dalla sua reazione se un giorno dovessi mai dirglielo, ma so che lui non me lo permettere mai.
Ho iniziato a tremare anche solo quando un essere maschile mi saluta, perché sono consapevole che Tom mi punirà.
Quest'estate non ci siamo visti tanto, poiché aveva tanto "lavoro" da fare, quindi non sono potuta uscire. Mi hanno informato che è diventato più crudele e spietato, e lui, con una lettera mi ha accennato al fatto che potrebbe,tra qualche anno, prendere il posto di suo padre.Spero che non accada mai.
Domani che dovrei mettermi? L'uniforme me l'ha metto poi in treno. So che non devi mettermi nulla di corto o stretto, sennò lo faccio arrabbiare. Credo che opterò per dei jeans e una felpa.
L'anno scorso per l'abbigliamento abbiamo avuto varie discussioni fumentate, perché lui riteneva la gonna della scuola troppo corta. Io cercavo di controbattere, ma puntualmente mi zittiva con uno schiaffo.
Alla fine ho rinunciato, e mi sono messa i pantaloni.
Non litighiamo tutto il tempo, ci stanno delle volte in cui è dolce a modo suo.È da qualche anno che hanno cambiato la disposizione dei dormitori. L'hanno organizzate come una specie di "sali comune" composte da 12 persone ognuno. Io sto insieme a Tom, e il nostro gruppo di amici. Siamo sempre noi dal primo anno. La mia storia con Tom si "ripete" un po' con tutte le altre. Siamo tutte e sei fidanzate con uno i peggiori ragazzi di serpeverde, e anche loro sono abbastanza violenti. Non possiamo uscire senza di loro, ci controllano tutta la vita.
Domani Tom sarà felice di vedermi? Sarà cambiato tanto? Come si comporterà?
Mentre mi domandavo tutte queste cose, mi addormentai.Nota autrice
Eii, cosa ne pensate del primo capitolo ? Vi piace? È la prima storia che scrivo quindi non vi aspettate troppo ( sono anche piccolina :/ )
Al prossimo🌟🫢
STAI LEGGENDO
Hide the truth- Tom riddle
FanfictionLa guerra è finita, Voldemort ha vinto. Tutto il potere è in mano a lui e i suoi due figli : Tom e Mattheo. Mentre Voldemort è impegnato a eliminare tutti i membri rimasti dell' ordine della fenice, Tom e Mattheo governano ad Hogwarts.Loro due, insi...