I want a perfect body, I want a perfect soul

8 0 0
                                    


Rory pov:

"- Roryyyy svegliati è tardissimo, ti devi sbrigare, sennò non arriverai in tempo e perderai il treno!-" Sentì mia madre urlare dal piano di sotto.

È tardissimo?? Ho il treno alle nove, e devo uscire da casa alle otto e mezza,
sennò non posso partire per Hogwarts.

Presi il mio telefono, temendo di vedere l'orario, ma appena lo accesi,sbuffai.

"-Mamma sono SOLO le sette, perché hai dovuto svegliarmi così presto, potevo dormire per un'altra mezz'oretta buona-"
Urlai per farmi sentire da lei.

Gemetti bel cuscino, non pronta psicologicamente al rientro a scuola.

Quest'anno sarà tutto diverso;non ci saranno più Ron, Hermione e Harry, poiché Harry è morto, e Ron ed Hermione sono latitanti,ricercati dai Mangiamorte, come il resto dei membri dell'ordine della fenice. Ero loro amica, di nascosto, perché se Tom l'avesse scoperto non sarebbe stato felice.
Quando ad Hogwarts è scoppiata la guerra, sono stata portata via, a casa di Voldemort per proteggermi.

Credo sia stata una fortuna,perche non avrei resistito a vedere tutte quelle uccisioni.

Mi alzai con fatica, per preparami.

Andai in bagno, e mi feci una doccia veloce. Avevo deciso di mettermi un filo di makeup, solo correttore per i brufoli e il mascara.
Presi il telefono e misi Spotify.

"Creep" dei Radiohead partì a tutto volume.

"-BUT I'M A CREEP, I'M A WEIRDO, WHAT
THE HELL I'M DOIN' HERE? I DON'T BELONG HERE-" Cantai a squarciagola mentre mi truccavo.

Finì di preparami cantando a spezzoni i ritornelli delle mie canzoni preferite.

Scesi per fare colazione, e al tavolo mi ritrovai i miei genitori. Mi volevano bene, ma non erano molto affettuosi. È una caratteristica che accomuna la maggior parte delle famiglie purosangue.

Quando mi sedetti, mia madre parlò:

"- Rory, essendo questo il tuo ultimo anno, lo devi prendere più seriamente dei precedenti. Niente sciocchezze o distrazioni. Io e tuo padre siamo orgogliosi della tua "carriera" scolastica che hai avuto di fin'ora, quindi non deluderci proprio adesso"-

Annuì, prendendo del latte e dei biscotti.

"- Tesoro, abbiamo saputo che Tom in questa estate è cambiato, poiché è stato a stretto contatto con suo padre. Vogliamo che tu stia al sicuro, quindi avvisaci se succede qualcosa."- Mio padre mi fissò.

Quando hanno saputo della mia relazione con il figlio del signore oscuro, non erano tanto felici. Erano dei sostenitori di Voldemort,ma solo per sicurezza. Mi hanno avvertito di stare attenta, ma non li avevo ascoltati.

Non sanno che è violento, pensano che sia solamente un crudele e spietato assassino, ma non con me.

Con un biscotto in bocca, farfugliai

"- Si papà non ti preoccupare. E mamma, stai tranquilla che darò il massimo di me. Ma ora è tardi quindi -" Deglutii, pulendomi l'angolo della bocca sporco di briciole. Continuai
"- Credo che dovremo sbrigarci-"

Presi le mie valigie, aspettando che i miei genitori scendessero.

Scrissi a Tom
amore sto per uscire ci vediamo direttamente nel treno?

Si, nello stesso
scompartimento
di sempre, con gli altri.
Sono felice di rivederti
dopo tanto tempo.

Sorrisi, emozionata che da lì a poco l'avrei rivisto.

SPAZIO AUTRICE

Allora ho tante cose da dire.
La prima e che il prossimo capitolo
sarà pubblicato presto, lo giuro.
Poi, ripeterò in ogni capitolo, di non
romanticizzare NULLA di questo libro. Lei è soccube di lui, ha paura ed è innamorata.
Nel prossimo capitolo li vedremo insieme.
Vi è piaciuto? Lasciate qualche commento ❤️❤️








Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hide the truth- Tom riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora