10

191 7 0
                                    

Oggi c'è la puntata, devo dire che mi sento parecchio pronta. La canzone la sento proprio mia. Sono contenta di cantare finalmente. L'unica cosa che mi lascia un po' così è la sfida di senza cri. Anche se credo che ci sia poco da dire su di lei se non che credo che sia una delle mie persone preferite qua dentro

Sono seduta al mio posto attendendo il mio momento che risulta dopo Vybes, che devo dire è stato fortissimo cavolo, infatti come risale le scale gli faccio l'occhiolino e gli mimo con le labbra "bravissimo".

<<Emma>> mi richiama la conduttrice

<<buongiorno, ciao Arisa>> saluto contenta la giudice di oggi. Cavolo che onore cantare davanti a lei. Spero di riuscire a portarla nel mio mondo.

<<canto "La tua canzone" di coez>> mi siedo sullo sgabello e inizio a cantare

Finisco di cantare, avrei potuto fare di più assolutamente, ma sono soddisfatta.

<<Allora Emma, tu sei brava. Nulla da dire. Ma mi aspettavo un po' di più. Non ho visto originalità. Non ho visto movimento, non so eri un po' piatta.>> annuisco capendo esattamente il punto.

<<Emma che dici?>> chiede maria

<<che ha ragione>> dico sorridendo <<diciamo che sono sempre molto statica perchè non so mai bene come muovermi, ma alla prossima esibizione sarò ben felice di provarci>> concludo, penso davvero quello che ho detto, spero che la prossima canzone sia qualcosa di un po' più allegro e forse meno serio, così da poter imparare a muovermi un po' di più.

Dopo di me tocca a Niccolò. Oggi canta Rossetto e caffè. L'ho già detto che è sexy? Perché lo è anche solo quando cammina. È spettacolare.

La classifica di oggi è parecchio particolare:
Diego
Luk3
Chiamamifaro
Nicolò
Emma
Ilan
Vybes
Trigno (che andrà in sfida)

L'altra che andrà in sfida è Rebecca. Devo essere sincera, non sono triste, per tutte le cose successe questa settimana anche tra Alessia e lei. Però devo ammettere che per quel poco che capisco non la trovo così male mentre balla.

So già che a Nicolò sarà dispiaciuto, sia per la Rebecca, ma soprattutto per la sua posizione, per tutta la settimana ha detto quanto ci tenesse a questa esibizione, ma sicuramente non sarò io la persona con cui si sfogherà. Infatti nella pausa Rebecca, va subito da lui per sfogarsi.

Io decido di ignorare la scena e di andare a dare supporto a cri.

<<sono sicura che vincerai, sei fortissima>> le dico

<<chiunque ci sia tu dai il meglio>> dice Ilan

<<vi voglio bene ragazzi>> dice abbracciandoci

Rinizia la puntata...

<<senza cri, tocca alla tua sfida>> ci richiama all'attenzione la conduttrice. La mia compagna di stanza scende le scale dello studio, sotto lo sguardo attento di tutti noi.
Fanno entrare lo sfidante e dopo essersi esibiti entrambi posso dire che lo sfidante era parecchio interessante, ma per me cri è fantastica. Infatti vince lei.

<<cri prima di risalire volevo farti vedere un video, e se posso chiedo ad Alessia ed Emma di alzarsi in piedi>> dice Maria, noi ci alziamo guardandoci parecchio confusa.

Sullo schermo appaiono dei video di noi tre che ci facciamo le maschere, che chiacchieriamo e ci muoviamo sempre in tre.

<<le tre dell'Ave Maria>> esordisce ridendo Diego. Giriamo sempre a braccetto e siamo sempre vicine dappertutto.

Ci sono altre scene di noi che disturbiamo durante la notte perché stavamo ridendo del nulla e trigno e Vybes che ci dicono sgridano

E altri momenti di noi che ci consoliamo: quando Alessia era arrabbiata con Rebecca; quando cri era triste per la sfida; oppure quando io ero triste per la puntata scorsa

Finito il video maria ci chiede se vogliamo dire qualcosa e Alessia prende la parola

<<per me sono due ragazza bellissime, ci siamo proprio trovate tra noi, non riuscirei a stare senza una di loro>> io e Cri annuiamo e ci sorridiamo a vicenda

riproviamoci, ti prego|| Nicolò Amici 2024Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora