Nostra figlia Chloe è stata ciò che ci ha reso più felici, la nostra è stata sempre una famiglia molto unita. Chloe è stata colei che ci ha detto di essere lesbica facendo Coming out con noi. Dopo anni noi siamo rimasti contenti del fatto che lei abbia fatto un passo così grande con noi. Ad oggi Chloe ha 21 anni, vive con la sua ragazza a Londra. Ogni mese l'andiamo a trovare e lei ci racconta sempre un po' delle sue giornate. Inoltre Chloe ci ha sempre detto tutto ciò che la rendeva felice.ogni giorno che la incontriamo per noi è un sollievo, vederla crescere è stata la cosa più bella che noi abbiamo mai potuto immaginare, inoltre è stata la cosa che ci ha fatto più felice poiché si è laureata in scienze umane. Ad oggi lei è una dottoressa specializzata, spesso ha ruolo di capo di un ospedale a Londra. È aperto un suo proprio monolocale. Sin da quando era piccola Chloe amava giocare con i giochi da Dott. Ci rendeva felice ogni volta che giocava, la sua prima parola è stata DOTTORESSA.... Ci rendeva felice ogni volta che parlava, è stata la nostra gioia, una gioia che non finiva mai. Ad oggi lei ha una bambina e si chiama Ginevra. Siamo felici quando veniamo chiamati nonni e ogni Natale ci raggiungono e festeggiamo le feste assieme. Purtroppo, da due anni a questa parte le cose sono cambiate. La bambina sta crescendo, vale scuola dell'infanzia e purtroppo non può passare tutte le festività con noi, ma sappiamo che lei è nostra gioia. Siamo i suoi nonni.
STAI LEGGENDO
Baciami
RomanceUna storia di due ragazzi. Due ragazzi gay che non avevano ancora fatto coming out. Un giorno di scuola si trovano a dire chiacchiere all'interno del bus scolastico e da li parte un certo feeling. Cosa accadrà dopo?