Ci iniziammo a frequentare il 12 luglio. Le mie emozioni erano come soppresse. Quando ero con lui non capivo
piu niente tanto da impazzire quando sentivo il suo nome. Fu cosi che io feci il primo passo, quello di invitarlo a cena. Gi feci un invito a cena il 24 luglio in un ristorante fiorentino di alta qualità. Ero molto contento perché sapevo che lui era quello giusto. Prima ero un artista, avevo messo su una band, band pop. Scrissi anche una canzone per lui. Si chiamava 'his attraction' tradotta dall'italiano'la sua attrazione'. Lo amavo per quello che era, attraente, alto, moro, riccio e tante altre qualità mi ispirava veramente, era per me come una musa ispiratrice. Faceva sorgere in me cose che non avrei minimamente pensato di fare, intendo cose belle, non fraintendiamoci. Ad oggi lui non è cambiato per niente e sempre il marito solare che avevo conosciuto una ventina d'anni prima. È sempre uguale bello attraente come una volta. Ma vorrei raccontare voi una storia che mi è rimasta impresso, una nostra giornata... una giornata qualunque che però aveva qualcosa di speciale. Sentivo dentro di me un brivido mai provato d'ora. Sto parlando del 29 luglio 2004. Fu una giornata piena di impegni per noi due, dovemmo organizzare il nostro fidanzamento e tante altre cose da fare in una sola giornata a tipo. Vi dico solo che quella giornata fu la nostra prima volta a letto assieme. Brividi, eccitazioni, e sfarfallii nello stomaco trionfavano dalla voglia di uscire e farsi sentire, ma state a sentire...
STAI LEGGENDO
Baciami
RomanceUna storia di due ragazzi. Due ragazzi gay che non avevano ancora fatto coming out. Un giorno di scuola si trovano a dire chiacchiere all'interno del bus scolastico e da li parte un certo feeling. Cosa accadrà dopo?