Capitolo 3: sesso

5 2 0
                                    

...iniziò tutto mentre stavamo parlando di un nostro futuro amorevole. Eravamo presi dall'argomento che iniziammo a baciarci, lui mi prese dai fianchi, inizio a sbattermi vicino il muro, per poi spostarci alla porta della camera,  per poi finire a letto: ''spogliami'' mi disse, io senza esitare lo spogliai, rimanemmo nudi, il suo era anche un bel vedere dal mio punto di vista, fu cosi che iniziammo a farlo. Piano inizialmente e man mano gli dicevo di andare più forte, ero tanto eccitato dal fatto che lo stavamo facendo per la prima volta, lo facemmo in tutte le posizioni che due gay potessero fare. Iniziammo a scopare talmente forte che i gemiti non si trattenevano dalla mia bocca. Mi sbatteva in tutte le parti accessibili, e dopo aver fatto del sesso sfrenato, parlammo di un potenziale bambino da poter adottare, l'eccitazione era sempre alle stelle e non riuscivamo a contenerci. Eravamo ancora nudi, e decidemmo di farlo nuovamente senza limiti, era come un dejavù, le cose si ripetevano proprio come la prima volta e fu cosi che arrivammo alla conclusione di adottare una bambina. La chiamammo Cloe, il suo nome completo era Cloe Pia Stevenson. Aveva preso il mio cognome, e fu cosi che crescemmo questo tesoro, ora lei ha 21 anni, e ha gia un lavoro, ma vorrei parlarvi anche di lei poiche è stata una delle gioie più grandi della mia vita...

BaciamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora