Capitolo 2

3 1 1
                                    

Travis

Lei si avvicina a me,alzando lo sguardo per via della mia altezza, che supera di tre volte la sua. Con una mano,mi spinge via, e al contatto con il mio petto percepisco un chiaro interesse.

Devo ammettere che anche io sono interessato a lei; dal mio punto di vista dal mio punto di vista la sua camicia sbottonata rileva un seno piuttosto invitante che vorrei esplorare.

Mi allontano prima che si accorga del mio rialzamento nei pantaloni.

"Tranquilla ,mi sposto" le dico con sorriso
Mentre mi passa avanti

Mentre mi passa davanti, mi lancia uno sguardo di sfida e io rispondo con un sorrisetto compiaciuto, dalla sua andatura, posso immaginare che il suo didietro sarà altrettanto seducente.
Ed è bionda. E devo ammettere che questa è la mia categoria preferita.

"Fammi un favore,Hawkins: non intralciarmi mai più"

"Kennedy,giusto?" Chiedo, incerto.

"Esatto, e ricordatelo bene," risponde lei andandosene senza farmi ribattere.

Sbuffo e seguo Nate in classe Per fortuna abbiamo lezione assieme, una di quelle lezioni abbastanza tranquille dove posso farmi i cavoli miei.

Sono qui da due mesi e già mi sono stufato di questa stupida scuola. Quando abitavo a San Francisco con i miei nonni, mi permettevano di fare quello che volevo. Poi le cose sono cambiate. Avevo un incontro in cui c'erano in gioco un mucchio di soldi, scommessi sulla mia perdita. Ovviamente, senza nemmeno rendermene conto, ho vinto. Adesso mi cercano e mio padre ha deciso di portarmi a casa sua per proteggermi, dopo che gli hanno incendiato l'auto. In realtà, non lo fa tanto per me, quanto per i suoi genitori.

La situazione è complicata: ora vivo con lui e la sua nuova moglie, anche se non è proprio nuova. È sempre stata lei, solo che mio padre l'ha tradita con quella che dovrebbe essere mia madre.

A distrarmi dai miei pensieri e Nate

Io e Nate abbiamo legato molto. L'ho conosciuto tramite Bresion, che in poco tempo è diventato come un fratello per me, un amico davvero importante. Ho conosciuto Bresion perché sua sorella è sposata con il mio fratellastro. Sin da subito, Bresion mi ha fatto sentire a mio agio, presentandomi i suoi amici e portandomi alle feste. Finalmente mi sono divertito, soprattutto con le ragazze. Prima avevo qualcuna, ma ero troppo occupato con il box per godermi davvero la vita. Qui, invece, posso farlo sul serio.

"Ci sono due tipe che ti stanno mangiando con lo sguardo," mi dice Nate, indicando una ragazza al primo banco che mi lancia sguardi infuocati. Sbuffo. "Mi annoiano le tipe come lei."

"Nemmeno la conosci," ribatte

"Certo che la conosco."

"E dove l'avresti conosciuta?"chiede dubbioso

"Nel bagno delle ragazze," dice Nate, scoppiando a ridere. "E tu come ci sei finito nel bagno delle ragazze?"

"Eh," rispondo io, ridendo. "E tu, piuttosto, con la nuova? È il suo primo giorno e già te la sei rimorchiata."

"Chi intendi?" chiede lui, dubbioso.

"La piccola mignolina," dico, e Nate scoppia a ridere ancora di più.

"Mignolina?"

"Ma ho ragione! Hai visto come è bassa?" mi difendo. "Credimi, in quel metro e 60 nasconde tante cose."

"Ho ben visto," risponde lui malizioso. "Non hai possibilità con lei. Off limits, nessun ragazzo ci è mai riuscito."

"E chi ti dice che io ne volessi avere"

senza un briciolo di cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora