Chiarimenti su Valentine

60 11 5
                                    

Buongiorno a tutti ragazzi...
Ho creato questo capitolo quando mi sono resa conto che la maggior parte di voi ha scelto come probabile storia proprio Valentine...e vi spiego il motivo.

Nonostante questa storia sia stata pensata mesi fa ( davvero tanti mesi fa) e già annunciata su wattpad nello stesso periodo ( partendo anche con i primi due capitoli e poi venendo rimossa) non posso esimermi dal dirvi che attualmente anche altri due autori stanno parlando di una trama simile

Mi riferisco ad Hanami_Girl che sta portando una Bakudeku ( che adoro) che tratta proprio la violenza domestica come trama, ed anche a _t_touya_ che con la sua Yolandi (DabiHawks) sta affrontando lo stesso tema.

Non vorrei che un domani, se Valentine venisse sviluppata, queste persone possano offendersi.

Entrambi questi autori sono tra i miei preferiti ed entrambi hanno la mia piena stima ed il mio pieno appoggio tanto che sto leggendo entrambe le loro storie e le sto amando.

Ovviamente sono consapevole che qualcosa tra le nostre storie andrà a coincidere, sarebbe assurdo che così non fosse dato l'incipit di base, ma vi prometto che farò il possibile perché non ci siano troppe somiglianze.

E detto questo,che era la cosa che mi premeva di più fare, voglio avvisare anche tutti quelli che hanno optato per questa storia che non sarà minimamente semplice leggerla.

Lo so che Dynasty parte con la morte di Touya ma credetemi quando vi dico, e qui faccio un leggero spoiler, che desidererete che Touya muoia anche in Valentine... E non dico altro

Siete ancora certi della vostra scelta?

Perché non voglio poi commenti dove mi viene rinfacciata la troppa "crudezza" ... Già non sarà semplice scriverla

Sono altresì consapevole che potrebbe essere segnalata e che potrebbe farmi saltare il profilo ( come anche Dynasty) e quindi vi esorto ancora una volta a seguire _t_touya_ o decay_for_disaster che vi terranno immediatamente aggiornati se dovesse succedere di nuovo.

Detto questo io vi saluto e vedrò di raccattare le idee basandomi anche sui vostri commenti e sul vostro supporto.

Vi abbraccio forte

Artemide

Da me a voi. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora