EhehhehehehSono stronza si?
Ma sono curiosa....
Se io vi proponessi una Dabideku ( divertente ma anche profonda) in confronto ad una TodoBaku ( divertente e profonda anche questa) cosa scegliereste?
Mo vi voglio vedere 😈😈😈
Chasing You
Ormai c'era abituato e quando l'altro ragazzo entrò in camera sua, bussando due volte e non dicendo nemmeno una parola, lui si limitò a farsi di lato per poi tornare a sedersi alla scrivania e continuare a fare i compiti.
Nessun gesto di ospitalità.
Nessuna parola.
Solo ore passate indossando le cuffie, come faceva sempre quando studiava, per poi vederlo alzarsi e, in silenzio com'era arrivato, tornare alla porta ed andare via.
Ed era ormai più di un mese che succedeva...
All'inizio aveva provato ad instaurare una conversazione, aveva provato a chiedergli il motivo, aveva provato persino a bloccargli la strada e ad impuntarsi sul fatto che, se non avesse parlato, non lo avrebbe fatto entrare.
Ma quegli occhi pieni di fiamme si erano impiantati nei suoi ed alzando un sorriso, uno di quelli storti che non comprendevano mai gli occhi, l'altro si era limitato a schioccare la lingua e tirargli una spallata
" Che cazzo vuol? Ah?
Passi la maggior parte del tempo a startene sulle tue ed a non aprire bocca .Quindi fai solo quello che sai fare meglio e non rompermi le palle. ..
...bastardo a metà"
And We Run
Il freddo di Tokio era tremendo ma in qualche modo, nonostante fosse in piedi su un grattacielo in balia delle intemperie, Izuku non riusciva a percepire nulla. Si sentiva come svuotato. Come se una parte di sé, quella fondamentale, quella che lo aveva reso un eroe, fosse stata fatta a pezzi insieme a tutte le sue convinzioni.
Non più un semplice essere umano
Non più un semplice Eroe.
Non più Izuku.
Non dormiva ormai da giorni ed il suo aspetto trasandato era completamente diverso dall'immagine che aveva sempre voluto dare di sé
"Salverò tutti con un sorriso"
Ed un sorriso nacque seriamente sul suo volto, mentre si sistemava la maschera e lanciava nel vuoto, ma talmente tanto triste e sarcastico da far piegare anche le labbra del ragazzo che lo stava osservando da giorni.
Sempre più incuriosito da quello strano Eroe