Sono felice di annunciarvi finalmente... IL SEQUEL DELLA MIA VECCHIA DUST X READER! *applausi in sottofondo* Grazie grazie *fa alcuni inchini* Non pensavo che un giorno sarei arrivata fino a questo punto *lacrimuccia* Tornando seri... Spero vivamente che il mio nuovo metodo di scrittura vi piaccia e che soprattutto vi piaccia la storia. Ho cercato di aggiungere roba che in quella vecchia non vi era, ma è stato - e sarà - abbastanza complicato. È la prima volta che faccio un sequel - non contando quello su BoTW (che tra parentesi è in pausa) - e non sono sicura che le mie idee siano abbastanza interessanti onestamente, ma spero che la troviate almeno un po' originale. Inoltre, siccome mi è davvero complicato trovare un trama fissa al momento, potrebbero non esserci aggiornamenti ogni settimana. Spero capiate.
Volevo aggiungere anche che le mie storie verranno pubblicate in determinati giorni sotto citati:
- lunedì e mercoledì = un capitolo del sequel della Dust x Reader;
- martedì e giovedì = un capitolo della "storia a sorpresa";
- venerdì = un capitolo della Killer x Reader / un capitolo di una "storia a sorpresa";
- sabato e domenica = weekend sabbatico.Ricapitolando:
Il sequel della Dust x Reader e la "storia a sorpresa" - di cui non vi dirò il nome al momento uwu - non le pubblicherò ogni settimana. Inoltre, molto probabilmente, una settimana pubblicherò la prima e un'altra, l'altra.
Penso soprattutto che quella di Killer la posterò una volta a settimana. Non ne sono ancora certa - probabilmente forse solo quando non posto le altre due, come backup plan, ma non è certo, dipende da come mi gira. Inoltre quella "storia a sorpresa" sopra citata, sarà una piccola ideuzza che ho avuto leggendo una storia bellissima - attualmente ancora in corso - che vi raccomando se sapete l'inglese. Non ve la dirò adesso perché altrimenti vi toglierei la suspence uwu.
E infine vi è il weekend sabbatico, anch'esso sopra citato. In questo weekend cercherò di preparare nuovi capitoli, così che durante la settimana possiate averli già pronti uwu.Infine... Beh, penso che alcuni non se lo stessero aspettando, ma inizierò anche a portare le mie storie in inglese per aver un maggior numero di letture. Spero che vi piaccia come idea uwu. Probabilmente successivamente porterò anche altre lingue. Onestamente non mi aspettavo sarei arrivata ad un tale punto. Ricordo ancora ieri quando ho iniziato a scrivere su quest'applicazione o a scrivere storie del genere in generale.
Ci tenevo a farvi sapere che sto anche pensando di portare la prima - vera - storia che scrissi in assoluto. È un po' cringe e imbarazzante, ma ai miei amici era piaciuta davvero tanto. Ho ancora delle cose da aggiustare, però, in quanto è davvero molto vecchia. Resta il fatto che prima o poi la porterò. Forse come special per un traguardo di iscritti? Non ne sono ancora molto sicura, ma spero vi possa piacere. È una specie - si, perché non lo definirei tale onestamente - di romanzo ambientato nel mondo di Mystic Messenger, dove i protagonisti faranno delle nuove conoscenze uwu. Vi sono ben diciotto volumi haha... Non avevo proprio niente da fare nella vita quando iniziai le medie... Dovrò seriamente fare in modo che esca a capitoli. Avrò davvero molto da fare al riguardo...
Bando alle ciance. Direi che vi ho torturati anche abbastanza con queste news, quindi direi che per ora è tutto. Passate una buona giornata/serata/nottata e noi ci vediamo presto uwu.
By piccoli pervy♡!
𝐓𝐚𝐫𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚♡
STAI LEGGENDO
𝐀 𝐌𝐔𝐑𝐃𝐄𝐑 𝐋𝐎𝐕𝐄! 2 [𝐃𝐔𝐒𝐓!𝐒𝐀𝐍𝐒 𝐗 𝐑𝐄𝐀𝐃𝐄𝐑]
FanfictionSequel del primo libro, andatelo a leggere uwu. ✦✧✦☆•☆✦✧✦ 𝐋𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨. 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨. 𝐋𝐚 𝐯�...