dadda 's pov:
finalmente riuscii a staccarmi di dosso tutta quella gente,e corsi verso l'uscita.
<<ragazzi?>> chiesi aprendo la porta.
<<siamo qui>>
mi girai nel punto in cui sentii la voce,e trovai Richi e simo appoggiati al muro,per mano,che mi aspettavano in silenzio."dev'essere proprio uno strano periodo per tutti" pensai.
insomma,litigano e poi due minuti dopo sono come se niente fosse successo!<<tutto ok?>> chiesi a Simone.
<<si,si. è solo che mi ha dato fastidio che non mi abbiate invitato. ma Richi mi ha spiegato tutto>> sorrise guardando Richi.
passarono qualche secondo a fissarsi intensamente.
"ma che sono,fidanzati?" mi domandai.<<oi terra chiama Simone.
minchia siete rimasti una vita a fissarvi,sono invecchiato>><<ma tu sei già vecchio>> mi prese in giro Richi,e ridendo,lo fulminai con lo sguardo.
<<bene,ora cosa facciamo?>> domandai
<<mh beh>> Simone accese il telefono <<è l'una del mattino..>>
<<torniamo a casa?>> domandò allora Richi.
così decidemmo di tornare a casa.
essendo che eravamo andati con la macchina di Richi,anche Simone sarebbe potuto salire a farsi portare a casa da noi.eppure non accettò il passaggio.
Richi mi lasciò le chiavi e mi disse di aspettarlo lì,lui avrebbe accompagnato a casa simo e sarebbe tornato indietro.
insistetti per accompagnarlo,ma lui non volle, così lasciai perdere e mi ritirai in macchina a guardare il telefono.richi's pov:
<<andiamo?>> domandai allora a Simone,dopo averlo raggiunto.
<<ok. ma perché hai preferito accompagnarmi?>>
non risposi subito.
non sapevo bene nemmeno io il perché.<<perché...sei mio amico,tengo a te e non voglio che nulla possa farti del male>>
<<quindi mi stai letteralmente scortando a casa?>>
<<sì,tipo>>
<<esagerato!>> mi spinse leggermente.
<<eh simo la cara e vecchia Milano la notte nasconde tenebrosi segreti,lo sai?>> scherzai.<<perché tu credi che io a Napoli non abbia sconfitto mostri a tre occhi?>>
<<ehhhh minchia chi sei, Batman?>>andammo avanti a fare gli scemi ancora per un po',finché non arrivammo sotto casa sua.
simo si fermò li davanti,io pure.<<sono arrivato a casa. ora puoi...tornare>> parlottò a bassa voce.
sentii un fremito alle mani e alla bocca.
e successe di nuovo.mi fiondai rapido ma leggero alle due labbra,sentendolo ricambiare proseguii.
non nego di essermi trovato in difficoltà,a stare in punta di piedi.
ma anche simo provò ad abbassarsi un po'.furono una serie di baci lunghi,intensi,e ricchi di frasi non dette,per paura di essere giudicati.
nervosismi non giustificabili,paure, bugie...possibile mai,che i miei problemi fossero dovuti a lui?
lasciai i miei problemi in disparte e mi godetti il momento.Simone era proprio bravo a baciare...
si staccò dalle mie labbra e proseguii lungo il collo.
mi sentii un po' sottomesso.
non ero abituato,essendo sempre io l'unico uomo.quando poi,ci staccammo,gli rimasi vicino.
<<e.. questo? come possiamo chiamarlo>> sussurrò al mio orecchio.
<<non lo so...>>
<<è stato bello, Richi. anche troppo.
cosa ci sta succedendo?>><<anche per me. ma non so se ti ricordi,io sono anche fidanzato.
sono ancora più confuso di te. ho bisogno di pensare>>mi prese per mano e la strinse forte.
<<vai da Dadda,ti starà aspettando>>
io annuì,e dopo averlo abbracciato,andai via a passo svelto.ehilaaa! ciao bellissimi fioi😍
cosa ve ne pare di questi libro?lasciate commenti e stelline,mi raccomando!
non vi preoccupate,non sarà tutto così veloce ed indolore,manca ancora un bel po',prima che cambi realmente qualcosa ❤️
e nulla,io vi saluto,non se se riuscirò a pubblicare domani, vediamo!❤️
STAI LEGGENDO
tra bugie e segreti... -dosiello
Fanfiction> sussurrò,con voce piatta,priva di emozioni. > gli risposi accarezzandogli la mano. non chiedetemi il perché,ma ho visto una foto di Richi e simo (quella della copertina del libro) e mi è venuta la malsana idea di scrivere una nuova storia. così ec...