1- Cosa ti ha spinto ad iniziare una ff su wattpad ?
BringMeSunshineLiam :
La prima volta che ho iniziato a leggere qualcosa è stato grazie ad una mia amica che mi consigliò After. Dopo poco cominciai a pensare seriamente di scrivere qualcosa anch'io; in fondo pensavo che non fosse tanto difficile se ci fosse stata tanta fantasia ad accompagnarmi tutte le volte. Diciamo che il trampolino di lancio me l'ha fornito Anna Todd in persona.
2- Qual'è la tua ispirazione ?
BringMeSunshineLiam :
I film mentali. Sono molto brava ad immaginare situazioni e persone al mio fianco. La musica mi aiuta.
3- Hai qualche favs su wattpad ?
BringMeSunshineLiam :
Sono molto affezionata alle mie amiche.
Troppo scontata?
Ammiro chi scrive bene, ma in assenza di questo mi piace leggere di coloro che hanno molta fantasia e che non siano per niente scontate. Mi piacciono i colpi di scena. Se dovessi scegliere, ti direi l'autrice di Poison.
4- La tua più grande soddisfazione ?
BringMeSunshineLiam :
Non c'entra niente con la scrittura. Scrivo per hobby, ma non ti nascondo che essere notata e seguire le orme di Anna non mi dispiacerebbe.
5- Ascolti musica quando scrivi o vuoi il silenzio assoluto ?
BringMeSunshineLiam :
La maggior parte delle volte ascolto musica. Quando sono troppo arrabbiata preferisco il silenzio, ma quello che ne esce fuori non mi piace mai. Mi piace creare sulle note.
6- Saluta i tuoi lettori e ringraziali ♡
BringMeSunshineLiam :
Ringrazio te prima di tutto. Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto compagnia in quest'anno di sfogo. Ciao :)
Salve
Ringrazio BringMeSunshineLiam per la disponibilità :)
Alla prossima ;)
ciocoharry
STAI LEGGENDO
Interviste by havrrystattoo
FanfictionInterviste alle mie autrici preferite di Wattpad