-dopedofoned-

65 10 0
                                    

Ecco un'altra intervista.
Lei è dopedofoned, l'autrice di The Dreamers e The Dreamers 2 (ve le consiglio) e altre bellissime fanfiction.

Iniziamo.

1- Cosa ti ha spinto ad iniziare una ff su wattpad ?

dopedofoned :

In realtà ho già scritto altre ff su efp e per me stessa.
Ho sempre amato scrivere per dare "vita" alla mia fantasia, così ho deciso di prenderla più seriamente e di mostrare i miei lavori ad un vasto pubblico.

2- Qual'è la tua ispirazione ?

dopedofoned :

Direi i miei sogni oltre alla musica.
Ho una fantasia molto ampia e molte volte vago con l'immaginazione lasciando che la storia prenda vita nella mia testa.

3- Hai qualche favs su wattpad ?

dopedofoned :

Si, abbastanza ma non ricordo i loro nomi hahaha

4- La tua più grande soddisfazione ?

dopedofoned :

Penso sia stata la mia prima fanfiction completa e con un successo che non me lo sarei mai aspettata.
The Dreamers è stato un punto di partenza fondamentale e mi ha dato molta grinta vedere tutte le lettrici apprezzare il mio lavoro.

5- Ascolti musica quando scrivi o vuoi il silenzio assoluto ?

dopedofoned :

Sono una persona complicata, non amo il silenzio ma a volte mi concentro meglio se c'è.
Eppure a volte i migliori capitoli li scrivo con la musica nelle cuffiette.

6- Saluta i tuoi lettori e ringraziali ♡

dopedofoned :

Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi date, sopratutto a chi mi segue dall'inizio.
Grazie infinite ❤

Ringrazio dopedofoned per la disponibilità.

Alla prossima.

ciocoharry

Interviste by havrrystattoo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora