Intervista a... me?!

31 3 8
                                    

Ciao a tutti❤

Come avrete letto questa sarà un'intervista a me.
Una ragazza mi ha fatto delle domande alle quali risponderò qui.

Let's go!

1) Quando è per quale causa hai scaricato wattpad?

Mmm... quando non mi ricordo di preciso. So solo che me lo ha consigliato mia cugina, anche perché mi aveva fatto leggere una sua ff che stava scrivendo e lei mi ha detto che se volevo leggerla bastava che mi iscrivessi a wattpad e così l'ho fatto.

2) Qual'è stato il libro più bello che hai letto su wattpad?

Uno di certo è Mess. Ho pure il libro a casa (ora sono via lol). Poi, non per fare favoritismi o che ma il libro che sta scrivendo mia cugina e woh. *fa pubblicità lol* Si intitola The Princess of Angels || La Prescelta. Sarà che amo i fantasy ma è bellissimo.

3) Cosa ti ha spinta a scrivere non uno, ma ben due libri?

Forse libri è una parola grossa, ma va beh. Comunque volevo fare anch'io qualcosa e subito mi sono messa a fare questo libro di interviste per conoscere i miei autori preferiti su wattpad. Poi ho pensato a qualcosa per le ragazze che potesse essere utile e divertente ed è uscito il "libro" sul ciclo.

4) Qual'è stata la tua soddisfazione più grande?

Di certo vedere "100+ Modi per sopravvivere al ciclo" arrivare ai 10K. Oltre a questo vedere che il libro in se è utile e vi strappa un sorriso.

5) Quali sono le tue aspettative per il futuro riguardo i tuoi libri?

Boh, io non ho ambizioni gigantesche come magari le ha mia cugina che punta a pubblicare i suoi libri. Io starò qui, a scrivere quelle che mi passa per la testa e sperando che continuerete a leggere ciò che scrivo. *si, tiro in ballo mia cugina perché conosco poca gente qui dentro lol*

6) Hai mai pensato di scrivere una storia fantasy/horror/teenfiction o ff? Se si quali di quei generi citati prima?

Onestamente ci sto pensando ora, tanto per fare qualcosa di diverso, ma il genere non saprei. Di certo non il fantasy ed horror, non mi sento così brava da scrivere quel tipo di storie. Forse una teenfiction o una ff, boh, si vedrà.

7) Il genere di libro che ti piace di più?

Fantasy e romantico.
Ne leggo a montagne, ma non sarei in grado di scriverne uno tutto mio lol

E niente, ecco qui.
Grazie a izombie02 per le domande.
Se qualcuno volesse chiedermi altro non fatevi scrupoli.

Alla prossima.
havrrystattoo❤

Interviste by havrrystattoo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora