Eccoci tornati con un altra intervista.❤😊
Lei è martimerisi, conosciamola meglio.
1) Cosa ti ha spinto ad iniziare una ff su wattpad?
Sono una persona a cui è sempre venuto facile, fin dalle elementari se non più indietro, viaggiare con la mente e inventare le storie più disparate. Semplicemente un giorno ho deciso di provare a metterle nero su bianco, ma non ero sicura di volerle condividere. I primi capitoli che ho scritto della mia prima storia, li ho fatti leggere a mia mamma (come succedeva anche con i temi di scuola) e il fatto che le siano piaciuti è stata la spinta che mi ci voleva per condividerla anche con altre persone che non conoscevo, ed è andata bene direi.
2) Qual è la tua ispirazione?
Prendo ispirazione da qualsiasi cosa. Inizia tutto con un colpo di fulmine, una piccola idea, un dettaglio e poi la mia immaginazione comincia a elaborarlo, a renderlo qualcosa di più complesso della semplice idea che era all'inizio. Nasce poi il bisogno di scrivere quest'idea in modo che non svanisca e anche la necessità di farla conoscere ad altri.Ho idee per certe storie che non indovinereste mai da dove sono arrivate (una, da una lezione di religione e non dirò altro!).
3) Hai qualche favs su wattpad?
Si, qualcuno di speciale c'è! OneDream__S, SarahTrovato, xharryslaugh, Blaake.
4) La tua più grande soddisfazione?
I commenti. Sono il principale motivo per cui adoro Wattpad sia dal punto di vista di lettrice, sia dal punto di vista di scrittrice. Stabiliscono un rapporto diretto tra chi scrive e chi legge, che purtroppo i libri cartacei o scaricabili su E - book non hanno. Spesso chi finisce una storia o magari legge i primi capitoli per tastare il terreno, lascia dei commenti che ti scaldano il cuore e ti motivano ancora di più a scrivere, a farlo bene, ad aggiornare il prima possibile. Di questi genere di commenti di solito faccio lo screen da tenere come promemoria che qualcuno ha apprezzato ciò che ho scritto e che non devo deluderlo.
5) Ascolti musica quando scrivi o vuoi il silenzio assoluto?
Silenzio e solitudine. Se non c'è silenzio facilmente mi distraggo e quando c'è qualcuno con me nella stanza sono sempre convinta che stia guardando quello che sto scrivendo, anche se non è vero. Scrivo sempre in camera mia, e perfino quando entra mio fratello o mia madre per prendere qualcosa e poi andarsene mi fermo e quando se ne sono andati riprendo.
6) Saluta i tuoi lettori e ringraziali
Li ho ringraziati così tante volte ( e in tante altre occasioni li ringrazierò in futuro) che a volte non so davvero che parole usare per far capire quanto i miei ringraziamenti siano sinceri, sentiti e non di convenevole. Ho dei lettori fantastici, che lasciano dei commenti che mi hanno fatto ridere, piangere e, perché no, anche riflettere. Che hanno apprezzato personaggi, luoghi, frasi in un modo che forse un anno fa, quando ho iniziato neanche avrei potuto immaginare. Grazie per tutta la fiducia che avete dato a me e a quello che ho creato, regalandomi fantastiche emozioni, vi adoro alla follia! xx.
Grazie a te per aver condiviso con noi la tua passione.💗
Alla prossima intervista.
havrrystattoo❤
STAI LEGGENDO
Interviste by havrrystattoo
FanfictionInterviste alle mie autrici preferite di Wattpad