Capito I

798 20 0
                                    

Briga:Oggi è il giorno definito. Devo scegliere la mia coach , e devo esserne davvero sicuro perché non sono un ragazzo facile da gestire. Ho avuto modo di parlare con tutte e due le coach sono entrambe fantastiche ma devo ammettere che emma mi ha colpito molto è il tipo di ragazza a cui io non so resistere e credo che lei sia l'unica a potermi gestire dato che abbiamo un carattere simile. Credo di scegliere lei come coach anzi ne sono sicuro.
Dopo alcune ore inizia la puntata
Mi ritrovo al centro con i riflettori puntati tutti che mi fissano incuriositi dalla mia scelta. Ed ecco che dico il nome di emma e vedo che lei sorride a 32 denti. Sono felice della mia scelta e sono sicuro che con lei farò molta strada.
Emma sceglie shaila sono molto felice per lei perché ci tengo molto a lei.
ORA LA SQUADRA È AL COMPLETO!!
stasera dobbiamo cenare tutti insieme e non vedo l'ora di vedere emma. È proprio bella,anzi bellissima. Ma cosa dicoo! Io sono fidanzato non posso pensare queste cose sono felice con Ludovica...o forse no? Non lo so stasera voglio solo divertirmi ci penserò più tardi...
Ciao ragazzi sono nuova spero che vi piaccia questo primo capito è un po corto ma ho già alcune idee e saranno più lunghi commentate e magari se volete suggeritimi e verrete ringraziate in modo giusto!
Buone vacanze a tutti.
Baci❤

Briga e emmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora