capitolo 2

437 13 2
                                    

Briga:oggi devo provare con emma sono molto agitato voglio fare una bella figura con lei,darò il massimo.
Emma:Oggi devo provare con briga,mi ha incuriosito molto e devo dire che non vedo l'ora di provare con lui.
Briga entra in sala di canto e emma senza perdere tempo gli dice di cantare sei di mattina.
Quei modi di fare
A nobilitare
Ogni tuo comportamento
Che sono le sei di mattina
Ma è di mattina che soffia il vento
Io sono qui a scrivere ancora
A ridere ancora di me, mentre
Un raggio di sole ti sfiora
Con le lenzuola poggiate sul ventre

Le sei di mattina
E lei di mattina
Metti che mi sta a fianco
Non sono lo scemo di prima
.....
Finito di cantare emma capisce che c'è qualcosa che non va.
Emma:vedi briga anche se non ti conosco bene ho avuto modo di parlare con te e ho capito anche se tu lo nascondi che infondo tu sei un ragazzo dolcissimo,ma non vuoi dimostrarlo e dimostri il tuo lato "ribelle" per poter cantare bene le canzoni ti devi sfogare con qualcuno e non tenerti tutto dentro e io ci sono.
Briga : oddio non ci posso credere,mi ha capito subito ed è da pochissimo che ci conosciamo è la prima che mi ha capito. E ora cosa gli dico? Gli dico tutto o mi tengo tutto dentro?
Emma: fidati di me rimarrà tra noi sono qua per te.
Briga: vedi emma le cose che hai detto sono tutte vere purtroppo io non dimostro il mio lato migliore per paura che la gente essendo un rapper mi screditasse quindi mi tengo tutto dentro e vado avanti tenendomi tutto dentro.
Emma: ora ti senti meglio?
Briga: si ora so più tranquillo.
Emma: ecco ricantamela pensando a queste cose.
Briga la ricanta e intanto pensa..
Briga: è la persona più dolce che abbia mai conosciuto. È unica.
Finisce di cantare.
Emma: vedi ora l'hai cantata meglio ricordati sempre cosa ti ho detto ti aiuterà per fare questo percorso al meglio.
Mattia saluta emma e la ringrazia.
Quando torna in casetta si butta sul letto e pensa alle parole di emma e come ha cantato meglio la canzone e si accorge di averla dedicata a emma la canzone.
Briga: okay forse mi piace e forse anche tanto. Non voglio perdere tempo glielo devo dire.
Briga decide di fare una sorpresa ad emma per dirgli quello che sente...
Ciao ragazzi vi piace il capitolo?
Posterò il prossimo capitolo se volete domani o anche stasera
Baci.
Je❤

Briga e emmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora