(Briga)
Voglio dire a emma quello che sento ma voglio dirglielo in un modo diverso, speciale.
Mattia parla con maria che approva questa decisione e promette che fino a quando non finirà il programma non andranno in onda loro due così almeno briga potrà finire amici senza problemi. Mattia chiede a maria un aiuto e vuole fare una serie di c'è posta per te . Si è un po strano ma per lui è un modo strano e particolare di dichiarare quello che sente .
(Emma)
Maria mi ha chiesto di andare in studio magari vorrà sentirmi cantare per il serale.
Entro e vedo dei petali rossi che portano a una sedia e davanti a me c'è un telo nero sento maria che mi saluta e mi dice che deve guardare il telo. Vedo me e mattia che litighiamo mi ricordo di quel giorno sono stata molto crudele con lui ma lo sa come sono fatta poi vedo lui che mi chiede scusa e mi bacia la mano. Dio quant'è tenero*--* ora sento mattia che parla.
Briga: ciao sergè volevo chiederti scusa per averti fatto incazzare qualche volta o molte ahah lo so non sono facile da sopportare ma sono fatto cosi. Quando mi hai detto che secondo te io in fondo non sono un bulletto ho provato una sensazione bellissima solo tu sei riuscita a capirmi e mi hai aperto gli occhi. La mia ragazza non mi ha mai capito ed è per questo che l'ho lasciata non so nemmeno perché stavo con lei. Be ecco la faccio sul breve mi piaci e anche tanto sei una ragazza stupenda,sensibile,tenera e abbiamo un carattere simile. Non riesco a smettere di pensarti ormai sei un pensiero fisso , ormai non posso immaginare di stare due giorni senza vederti scusa se magari non hai gradito questa cosa ma volevo dirtelo ,dovevo e in un modo speciale.
Parla maria : emma vedi questa cosa non andrà in onda e se ci sarà una prossima volta non andrà in onda cosi briga potrà finire amici tranquillamente. Ridendo maria dice: Ora vuoi aprire il telo?
A emma scappa una risatina e comincia a pensare :
Oddio quant'è tenero nessuno mi ha fatto una cosa cosi in tutta la mia vita però io sto con fabio . Ma cosa sto dicendo fabio non è niente in confronto a mattia non è tenero e non mi sento al sicuro con lui. Si ho deciso cosa fare
Emma manda un messaggio a fabio per dirgli di finirla e di lasciarmi in pace perche ha aperto gli occhi e ha capito che lei non lo amava veramente.
Ad un tratto si sente emma che dice: sia maria apri la busta.
Maria apre la busta ma mattia non c'è dietro...
Emma comincia a spaventarsi e ha paura che sia tutto finto....
Vi piace il capitolo? Tra poco continuerò
Mi è stato detto che mattia deve parlare romano ma per mia sfortuna non lo conoscone e mi dispiace se magari non vi piace questa storia per questo motivo
Fatemi sapere :)
P.s. io il 6 novembre vado a vedere briga*--* c'è qualcuno che va il 6 al fabrique?