capitolo 5

200 11 0
                                    

(Emma) mattia dorme e io devo andare da francesca per rivedere delle cose del mio nuovo album, è meglio che lasci dormire mattia.
(Mattia) mi sveglio e emma non è nel letto ma trovo un biglietto dove mi dice che è andata da francesca. Vorrei regararli qualcosa, di speciale ma non troppo affrettato... corre in negozio e vede una collana bellissima a forma di cuore e ci si può inserire una frase. Ho deciso di mettere una frase di una mia canzone: "resta con me ,che tutto questo adesso parla di te."
Mattia torna a casa e prepara una cena perfetta, emma appena vede quel che ha preparato rimane stupita. Mattia tira fuori la collana e dandole un bacio gliela mette al collo, emma si commuove e salta tra le braccia di mattia.
Mattia: apri la collana
emma leggendo quella frase fa un sorrisone
Emma:" in faccia ai maligni e ai superbi il nostro amore scintillerà"
Entrambi scoppiano a ridere per la modifica della frase di mattia, e decidono di andare a fare una passeggiata per le vie di roma.
Mano per la mano per la prima volta non pensano ai paparazzi o altra gente che possa parlare male di loro, se ne fregano di tutti perché finalmente pensano di aver trovato la persona giusta al proprio fianco,ma...
Non è bellissimo questo capitolo ma mi rifarò nel prossimo ho già ideato hihihi continuerò a 150 visualizzazioni .
-je❤

Briga e emmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora