Capitolo 4

284 13 0
                                    

Emma si gira intorno per capire dove lui possa essere ma niente. Si sente presa in giro e per un momento si è illusa di avere un pó di felicità
*gli arriva un messaggio : vieni fuori t'aspetto.* emma senza pensarci due secondi corre e appena vede mattia corre fra la sue braccia.
Mattia:ho desiderato tanto questo momento ma ora vorrei portarto in un posto vieni con me.
Emma:dove mi porti?
Mattia: è na sorpresa tesó
Mattia gli da la mano e la porta a casa sua.
Mattia:qua siamo da soli non c'è nessuno cosi prim che sia sabato possiamo passare un po di tempo insieme.
Emma: ma maria si arrabbierà non vuole che voi usciate
Mattia : pensa un po è lei che mi ha dato questo consiglio.
(Emma)
Che dolce maria ha fatto in modo di farci passare un po di tempo insieme prima del serale anche se questo non è permesso.
Mattia:vuoi qualcosa da bere?
Emma: nono grazie apposto così
Mattia:scusa ma non resisto.
Mattia la comincia a baciare e emma ricambia cominciano ad accarezzarsi fino a quando non si ritrovo nudi nel letto.
(Emma)
È stato fantastico lui mi sa prendere io penso di iniziare ad amarlo lo so è presto ma non sono mai stata bene in tutta la mia vita come sto ora con lui.
*suona il campanello*
Mattia non sapendo chi possa essere si veste e emma pure. Va ad aprire e vede alla porta ludovica.
Ludovica: ho visto le taparelle aperte e sono venuta per parlati. Fammi entrare per favore.
Mattia: no non mi sembra il caso
Intanto emma li spia dalla porta della camera.
Ludovica : mi manchi tanto e so che io manco a te noi siamo nati per stare insieme.
Ludovica finisce tra la braccia di mattia ma lui cerca di staccarsi ma ludovica lo stringe fortissimo quando sta per baciarlo emma interviene e con tutta la sua forza la leva dalla braccia di mattia. Mattia l'abbraccia e la ringrazia.
Mattia: vedi ludo io amo n'altra donna tu non sei la ragazza giusta per me e in tutti questi anni ho fatto finta di niente solo per rendere felice mia mamma anche se non ero felice come sembrava ma ora avevo un motivo in più per lasciarto mi spiace.
Ludovica:a certo ora stai con la prima che capita come se tutti questi anni passati con me erano solo passatempi. Va bene stai con sta troia che me frega.
Mattia:allora prima di tutto non sto con la prima che capita e qua la troia non è lei.
Emma : lascia parlare me mattí vedi cara ludovica si vede che sei una ragazza proprio cretina non conoscendomi neanche mi chiami troia? Sai il significato? Comincia a crescere poi ne riparliamo e si io e mattia stiamo insieme e siamo molto felici ciao e a mai più.
Ludovica non sapendo cosa rispondere se ne va delusa.
Mattia:amó sei stata bravissima l'hai smerdata ahahah
Emma:quando ce vo ce vo ahahaha
Mattia:vuoi stare ancora qua o vuoi che t'accompagno a casa?
Emma: se per te non è un problema mi piacerebbe restare
Mattia : questa è casa tua ora
Emma e mattia vanno a letto fino a quando non finiscono per addormentarsi.
Scusate per il ritardo ma sono in vacanza e ho fatto una settimana al mare ed è stato difficile scrivere il capitolo. Spero vi piaccia tra poco ci sarà qualche scontro tra loro due ma non vi dico altro ahaha
Votate e commentate e se volete potete darmi qualche consiglio per il prossimo capitolo.
Baci je.❤

Briga e emmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora