BEATRICE'S POV
Tutto va per il meglio, con Kenan con gli allenamenti e con la scuola, sto pensando di lasciare la moda ed iniziare a prendere MOLTO più seriamente il calcio, allenandomi quasi tutti i giorni, penso che questo è quello che farò ma non ne sono ancora del tutto convinta, ho iniziato a giocare in una squadra di livello anche abbastanza alto, la squadra in questione è il Torino femminile. È una società molto forte, ovviamente non come quella di serie A oppure di serie B ma comunque ha potenziale, solitamente mi alleno dal martedì al venerdì, il martedì e il venerdì faccio 2 ore, mentre il mercoledì e il giovedì ne faccio 3.
Poi il sabato ho sempre partite.
Quando torno dagli allenamenti se non ho da studiare faccio allenamento insieme ai ragazzi. Sono sempre impegnata ma cosa posso farci? Infondo è la vita che voglio.
A calcio ho conosciuto Samantha è davvero una ragazza molto simpatica, e con la testa sul collo: sempre molto attenta a quello che fa e anche molto matura. Io e Samantha abbiamo legato tantissimo in pochissimo tempo, lei ha la fascia da capitano, e dice che se sarei in questa squadra da qualche anno in più, probabilmente ora quella fascia l'avrei io. Oggi abbiamo deciso di uscire a fare shopping insieme. Lei ha 18 anni e ha la macchina quindi mi passerà lei a prendere. Mi sto preparando, e come pantaloni ne ho presi un paio lunghi e grigi, come maglia invece Ken mi ha dato la sua, sono molto fiera di avere addosso la maglia del mio ragazzo, che usa anche lui in partita, è un po grande ma almeno c'è l'ho.
Sam è arrivata a prendermi sono salita in macchina e abbiamo cominciato a parlare.
"Tu Bea sei fidanzata?" Domanda lei
"Bhe si, tu invece?"
"Oddio e con chi?"
"Bhe Sam è un ragazzo molto famoso e non vogliamo diffondere troppo la cosa per il momento, stiamo insieme da circa un mese e 1 settimana"
"Dai Beaaa, per favore"
"Ok.. Ok ma prometti che non lo devi dire a nessuno Ok?"
"Promesso"
"Il mio ragazzo è Kenan Yildiz"
"AIUTO, Ma davvero?"
"Sì davvero, guarda"
Le feci vedere una foto di noi 2 che ci baciavamo e rimase a bocca aperta.
"Oddio, sono felice per te Bea"
Siamo arrivate così sono scesa dalla macchina e abbiamo iniziato a girare per molti negozi. Avevo scelto TANTISSIMI vestiti tutti molto belli.
Eccoli:Questo abbastanza elegante anche un pò scollato.
Questo molto molto bello di cui mi sono innamorata
STAI LEGGENDO
Destinati a stare insieme| KENAN YILDIZ
General FictionBeatrice una modella molto giovane appassionata di calcio conosce il suo vero padre, l'allenatore della sua squadra del cuore. Kenan Yildiz la nuova stella della Juventus sembra interessato alla Top Model e farà nascere una particolare connessione.