Ogni giorno io e Ken continuavamo a sentirci, avevo anche preso il numero di Arda, così che nel caso del bisogno avremmo potuto scriverci.
Nico è rimasto a Torino, lui era stato convocato per la nazionale ma per queste settimane non è potuto andare a causa di un intervento abbastanza importante che hanno giusto rimandato ieri.
Così siccome eravamo rimasti solo io e lui abbiamo deciso di andare a farci un viaggio in Spagna per 1 settimana.
Lo dissi a Ken, che mi raccomandò dicendomi di prestare molta attenzione, così preparai le valigie siccome saremmo dovuti partire solo il giorno dopo. Eh bhe si ci piace organizzare le cose all'ultimo!Il giorno della partenza feci una foto con Nico dove mi lasciava un bacio sulla guancia, e la postai su ig.
Insomma spero di non aver confuso i miei follower, e soprattutto di non aver fatto ingelosire Ken.
Vabbè, comunque ci stavamo imbarcando in aereo, dove saremmo poi scesi a Barcellona, con la speranza di vedere qualche calciatore famoso spagnolo, come Lamine Yamal o altri..
Il viaggio lo passai a dormire, quando mi svegliai era il momento di scendere..
Presa la macchina ci siamo diretti verso al nostro hotel.
Appena si sono aperte le porte dell'ascensore del piano della nostra camera mi trovai davanti l'intera squadra spagnola: Lamine Yamal, Gavi, Alvaro Morata, tutti.
"Nico tu lo sapevi?" Dissi io
"Mhh, si potrebbe essere"
Non ci potevo credere davvero.
Alcuni ragazzi li conoscevo già, per via di EURO2024 dato che ero in Spagna per uno stage appunto con la squadra spagnola.
Corsi incontro ai ragazzi che conoscevo e li abbracciai.
"A me non mi saluti?"
"LAMINEEE" Avevamo legato tantissimo durante il mese degli europei e mi era mancato moltissimo.
"Ciao peste"
Rimanemmo molto tempo a parlare, ed io Nico e Lamine avevamo deciso di uscire in disco quella sera.
STAI LEGGENDO
Destinati a stare insieme| KENAN YILDIZ
Narrativa generaleBeatrice una modella molto giovane appassionata di calcio conosce il suo vero padre, l'allenatore della sua squadra del cuore. Kenan Yildiz la nuova stella della Juventus sembra interessato alla Top Model e farà nascere una particolare connessione.