A chi preferisce guardare il mondo con gli occhi di un bambino.A chi si fida delle stelle, ma non di sé stesso.
A chi è solo, ma ha nuovi amici ogni volta che sfoglia le pagine.
A chi lotta sempre, a chi non si arrende mai.
A te, lettore, che sei sempre curioso di scoprire un mondo nuovo.
Per favore leggete fino alla fine🙏🏼
Ma prima... mi spiegate questa emoji?🫄🏼
Piccole curiosità🙊
Perché ho chiamato questo libro "no feelings"?
Quando soffri tanto, arriva un punto, un momento, in cui tutto tace.
Un periodo in cui non senti niente.
Ed è come fossi vuoto.
Non provi emozioni.
Ai personaggi di questa storia è stato insegnato a non provarle a prescindere.
Sono stati addestrati a essere dei robot senza sentimenti.Ogni quanto pubblicherò?
Non ne ho la più pallida idea💃🏼
Forse più avanti stabilirò dei giorni in cui pubblicherò, per ora lo farò non appena avrò tempo.Ci sarà più di un libro?
Boh🤷🏼♀️Finirà bene questo libro?
E chi lo sa?🤭Metterò il cast?
Sì, assolutamente sì.
Mi diverte farlo, se non vi piacciono i prestavolti pazienza.🌚
No, scherzo, siete liberi di immaginarveli come vi pare. (Però i fregni non criticatemeli🥹)Farò una playlist?
Penso proprio di sì🎵
Ma abbiate pazienza, perché, diciamocelo, non è per niente facile fare le playlist.
Ma a me piace complicarmi la vita ovviamente!🤭Sarò costante?
Ragazzi perdonatemi (🙏🏼), ma ognuno ha i suoi impegni.
E, soprattutto, anche le "scrittrici" (tra virgolette perché sappiamo tutti che non sono una scrittrice) hanno una vita.
È anche vero, però, che io non resisto neanche un giorno senza scrivere.
Ma non vi prometto niente.
Dico solo che cercherò di fare la brava😇Come mi è venuta quest' idea?
Emmmh, è un po' imbarazzante🫣
Siccome io sono imbarazzante....
Stavo studiando (ogni tanto a me partono sti' momenti in cui mi faccio film mentali e in cui vedo tutto come se fosse un film) e ho visto letteralmente apparire davanti a me le parole di una scena.
Piano piano ho deciso che dovevo scriverla e da qui è nato "no feelings"Avvertenze⚠️
Questo libro NON è assolutamente adatto a chi è sensibile.
Se non vuoi piangere, non è consigliata la lettura.Ci potrebbero essere:
Scene esplicite.🔥
Disturbi alimentari.
Autolesionismo.
Abusi e violenza.
Uso d'alcool e varie droghe.
E parolacce! (Nessuno mai le mette nelle avvertenze, perché no? Metti che c'è qualcuno che ne ha la fobia o che so😰)Accetto critiche, come sempre, ma mai insulti!
Sono una persona educata e gentile, ma questo non vuol dire che non sappia rispondere a tono se provocata.
I commenti e le stelline sono sempre graditi, soprattutto i commenti🫶🏼 (è divertente leggerli ahah🙊)Attenzione!
Io NON normalizzo niente!❌
Ritengo solo che siano tutti argomenti di cui parlare, sono malattie di cui molti soffrono, voglio solo far capire cosa realmente si prova a soffrirne.Non è consigliata la lettura a chi non ha almeno quattordici anni, lo so che non mi ascolterete, ma io lo dico lo stesso.
STAI LEGGENDO
no feelings - the fear
Romance"in un mondo dove le stelle non hanno importanza, dove il ghiaccio è nelle anime di tutti, dove un cuore non può battere se non per l'adrenalina." Quando ti costringono a rimanere in silenzio, tu trovi un altro modo per urlare. Eppure, quando ti str...