Uno sguardo vale più di mille parole...

692 19 3
                                    

"Sai... io non sono un ragazzo da feste, non sono il ragazzo che tutte vorrebbero e non sono il ragazzo che fa quello che ha fatto sta sera...
Quello che ho fatto non l'avrei mai fatto per nessuno all'infuori della persona più importante della mia vita... non l'avrei fatto per nessuno all'infuori di te..."

Non finii neanche di parlare che ci baciammo... ed è stata una cosa...WOW!!

Purtroppo però... aveva significato tanto per me e nulla per lei...

Ogni volta che tiravo in mezzo l'argomento lei cambiava discorso.

Allora un giorno decisi di affrontarla e le dissi "Mia dobbiamo parlare... cosa hai sentito in quel bacio? Io ho bisogno di saperlo perché per me quel bacio ha significato tanto.. non ho mai provato emozioni simili.. tu sei il mio primo bacio, il mio primo amore, il mio primo tutto..."

Poi un silenzio a dir poco assordante fu interrotto dalle sue parole

"Io ti ho baciato perché in quel momento era tutto perfetto... tu e le tue parole avevate fatto nascere in me sentimenti mai provati prima... ma non sono sicura che quello sia stato amore... e in quel bacio non ho provato nulla oltre l'imbarazzo... scusa..."

Sono stato malissimo... io provo amore e lei imbarazzo.. due sentimenti così contrastanti insieme??

Da allora non ci sentimmo per tutta l'estate... mi mancava davvero... ma decisi di prendermi del tempo per riflettere e per capire se l'amavo davvero o era solo una cotta... e poi mi resi conto che l'avrei saputo solo quando l'avrei guardata negli occhi...

Arrivò il primo giorno di scuola. Mi lavai e mi vestii e mi feci velocemente lo zaino.

Poi scesi di casa sperando di incontrare il bus63 (eternamente in ritardo...) che...

Mi vidi passare davanti!!!!!! AAAAAAHHHH che rabbiaa che mi fa quel mezzoo!!!!
Decisi allora di fare una corsa allo stazionamento sperando di incontrare un altro bus.
Fortunatamente era lì! Quindi lo presi ed arrivai a scuola con 10 minuti di anticipo
Appena arrivai, andai subito a cercare Mia...

La trovai...

Ma non da sola...

Con lei c'era con lei un ragazzo alto moro e con gli occhi verdi che la teneva per mano.. lui mi sembrava familiare ma non ricordavo dove lo avessi visto prima..

Poi Mia mi vide mentre la guardavo e venne da me..

Me ne stavo andando e poi sentii lei che mi chiamò..

Sinceramente speravo che mi dicesse una qualsiasi bugia del tipo.. 'lui è mio cugino' oppure 'è solo un amico, tranquillo'... la amo troppo e non volevo perderla così...

Mi disse "perché mi guardi così?"
Ed io le risposi "lo hai baciato?"... lei abbasso lo sguardo e capii che era un si... allora le dissi "sono felice che tu abbia trovato qualcuno che puoi baciare senza sentirti in imbarazzo" vidi nei suoi occhi un velo di tristezza e mi resi conto che forse ero stato troppo duro con lei così le chiesi scusa ed andai in classe con il cuore spezzato...

Amore in silenzioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora